24 gocciolatori automatici per irrigazione per innaffiare le piante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ecologico e di alta qualità: questo sistema di irrigazione per piante è realizzato in plastica PP, un prodotto ecologico, approvato dall'EPA.
Valvola regolabile: il dispositivo di irrigazione per piante con valvola di controllo può regolare la velocità di gocciolamento da 0 a 60 secondi/gocciolamento e il gocciolamento prolungato dura da 1 a 15 giorni.
Semplice e comodo: installato senza attrezzi; Basta forare il fondo della bottiglia o tagliare il collo per far circolare l'aria.
Ampia compatibilità: i picchetti per l'irrigazione delle piante sono adatti per bottiglie di marca come Pepsi, Coca-Cola, Lipton, Coca-Cola Light o altre bottiglie con un diametro interno di 2,8 cm.
(Bottiglia non inclusa)Piantagione senza problemi: basta impostare un sistema di irrigazione automatico per le piante in vaso. Portata adatta alle esigenze delle singole piante.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Larghezza15 cm
- Tipo di diffusione a gocciaSemplice
- RegolabileSi
- Referenza ManoManoME98029956














