1/5
2 adattatori per idropulitrice M22-14 mm, kit di raccordo rapido in ottone per prolunga idropulitrice
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nome del prodotto: Adattatore per idropulitrice.
Materiale: Realizzato in ottone di alta qualità, resistente all'abrasione, alla corrosione e alla compressione, duttile alle alte temperature e con bassa permeabilità magnetica.
Caratteristiche: Il connettore per idropulitrice M22 è dotato di filettature lisce su entrambe le estremità, il che consente di prolungare la lunghezza operativa di due tubi ad alta pressione.
Pratico ed efficace: I nostri connettori per idropulitrici permettono di svolgere compiti di pulizia rapidi e senza sforzo, migliorando così la produttività.
Applicazione: Si collega ai tubi delle idropulitrici, ai tubi flessibili o ad altri raccordi filettati femmina da 22 mm per estendere la portata operativa degli avvolgitubi, compatibile con la maggior parte dei tubi delle idropulitrici.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Compatibilità filettaturaM22
- MaterialeOttone
- Tipo di accessorio per idropulitriceKit
- Tipo di raccordoRapido
- Referenza ManoManoME249173329
- MMID723875401639
- Rif. costruttoreCCD-HWL-02103
- EAN6285852463010
Sei qui: