1ROTOLO TUBO RETINATO - ø 3/4" rotolo mt.50
Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardino rinforzato Ø15 mm anti-torsione WERKA PRO 150 g/m50 m
51,14 €259
Venduto da Nextrade Italia S.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFITT
- Lunghezza50 m
- MaterialePVC
- ColoreVerde
- Pressione massima21 bar
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Da più di 50 anni FITT realizza tubi per usi domestici, professionali e industriali, all’interno dei quali scorrono sostanze liquide, gassose e solide.
La ricerca continua in materiali innovativi, ha portato alla nascita di prodotti esclusivamente Made in Italy, che hanno rivoluzionato i mercati e hanno stabilito nuovi standard qualitativi.
L’analisi di mercato e i market test, lo studio di nuovi processi di trasformazione, la costante attività di ricerca di materiali e lo sviluppo di nuovi tecnopolimeri, sia internamente che in partnership con centri di ricerca e università, porta FITT a realizzare soluzioni innovative in grado di rispondere alla sfide ambientali di oggi e del futuro.
Sei qui:
Categorie associate
Tubo carburante
Tubo per alimenti
Tubo capillare
Tubo acqua trasparente
Tubo benzina
Tubo spiralato 50 mm
Tubo alimentare
Tubo acquastop
Tubo acqua alimentare
Tubo poroso
Tubo pvc trasparente
Tubo cristallo
Tubo snodato
Tubo travaso
Tubo acqua ø 30 mm
Tubo spiralato alimentare
1 PZ TUBO NTS YELLOW - 1/2" ROTOLO MT.50
1 PZ TUBO NTS YELLOW - 3/4" ROTOLO MT.50
1 PZ TUBO NTS YELLOW - 5/8" ROTOLO MT.50
1 PZ TUBO RETINATO - 1/2" ROTOLO MT.50
1 PZ TUBO RETINATO - 1" ROTOLO MT.50
1 PZ TUBO RETINATO - 5/8" ROTOLO MT.50



















