Dispositivo ad alte prestazioni e facile da usare. Sono riuscito a tagliare le mie piastrelle senza alcun danno. Non ne ho rotto nemmeno uno a differenza del tagliapiastrelle manuale. Il taglio è preciso. Non troppa polvere. Facile da usare e mantenere. Serbatoio dell'acqua integrato quindi molto pratico. È molto leggero Sono un dilettante e sono riuscito a tagliare le mie piastrelle molto facilmente. Sapendo che è presente anche un righello per misurazioni precise, parte del tavolo può inclinarsi. Posso ruotare le mie tessere. Tutti i tagli sono possibili e semplificati. Consiglio vivamente.
Einhell TE-TC 18/115 Li - Solo Tagliapiastrelle 18 V PXC senza batterie
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Einhell TE-TC 18/115 Li - Solo - Taglierina 18 V PXC senza batterie
Il tagliapiastrelle 18 V PXC senza batterie Einhell TE-TC 18/115 Li - Solo (codice 4301190) è uno strumento ideale per gli amanti del fai-da-te.
Permette di tagliare e posare con precisione le piastrelle nei vari ambienti interni ed esterni. L'alimentazione a batteria rende quest'operazione particolarmente facilitata, grazie all'assenza dell'ingombro del cavo.
Uno strumento efficiente e accurato
La taglierina garantisce una velocità a vuoto di 3800 giri/min, arrivando a una profondità di taglio di 16 mm a 45° e di 24 mm a 90°.
La guida angolare permette di realizzare tagli obliqui da 0° a 90° e, insieme alla guida parallela, garantisce tagli accurati e precisi.
Il solido banco in acciaio inox è ruotabile fino a 45°, riuscendo a realizzare anche i tagli più complessi.
Sicurezza e comodità si uniscono
La presenza di un serbatoio per l'acqua (con indicatore di minimo e massimo) permette di raffreddare la lama e ridurre la polvere. In questo modo, il tagliapiastrelle 18 V PXC senza batterie Einhell TE-TC 18/115 Li - Solo realizza tagli molto puliti.
Oltre al pulsante laterale per l'accensione, Einhell TE-TC 18/115 Li - Solo presenta anche un interruttore di arresto di emergenza. Un'ulteriore tutela per l'utente è garantita dalla protezione del disco integrata, molto utile anche per difendersi dagli eventuali schizzi d'acqua.
La pratica impugnatura permette di trasportare con comodità il tagliapiastrelle che i piedini in gomma antiscivolo antivibrazioni contribuiscono a rendere anche molto stabile.
Power-X-Change: la potenza al servizio della qualità
Questo elettroutensile fa parte della serie Einhell Power X-Change risultando compatibile con batterie al litio da 18 V della medesima gamma, acquistabili separatamente se non incluse in dotazione, permettendovi così di utilizzare una singola batteria per alimentare svariate tipologie di utensili hobbistici.
La dotazione completa
Il prodotto include:
- 1x Disco diamantato
- 1x Chiave di servizio
La batteria e il caricabatteria non sono inclusi, acquistabili separatamente.
Le caratteristiche chiave del tagliapiastrelle 18 V PXC senza batterie Einhell TE-TC 18/115 Li - Solo
- Potenza ed elevate performance: grazie al potente motore e all'ottima velocità a vuoto di 3800 giri al minuto
- Flessibilità e versatilità: favoriti dalla rotazione del banco e dalla realizzazione di tagli obliqui
- Resistenza e solidità: rese possibili dai piedini in gomma antiscivolo e antivibrazioni
- Comodità e praticità: grazie all'impugnatura per un rapido trasporto
Tipologia : Tagliapiastrelle
Alimentazione : Batteria
Potenza : 18 V
Tipologia batteria : Litio
Batteria fornita : No
Caricabatterie fornito : No
Dimensione lama : 115 mm
Foro lama : 22,2 mm
Tipologia lama : Diamantato
Velocità a vuoto : 3800 giri/min
Profondità di taglio : 16 mm a 45°
24 mm a 90°
Regolazione inclinazione : Guida angolare 0° / 90° a sinistra
Dimensioni piano : 305x335 mm
Motore : A spazzole
Serie : Power-X-Change
Regolazione piano : 45°
Caricabatterie compatibili : Serie Power-X-Change
Batterie compatibili : Serie Power-X-Change
Utilizzo : Taglio ceramica, Taglio pietra, Hobbistico
Peso : 3,5 kg
Caratteristiche
- MarcheEINHELL
- Lunghezza di taglio2.4 cm
- Certificazione ambientaleEnergy Star
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Angolo di inclinazione45 °
- Diametro disco, lama115 mm
- Altezza425 mm
- Lama antiruggineSi
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeDiamante
- Peso3500 g
- Potenza100 W
- Rivestimento antiaderenteSi
- Rivestimento della lamaTemperato
- fonte di energiaElettrica
- Tensione elettrica18 V
- Referenza ManoManoME57028689
- MMID120824362019
- Rif. costruttore4301190
- EAN4006825657500
Recensioni dei clienti
Preciso e molto mobile
Il prodotto è facile da usare e taglia in modo netto, ma le guide non sono molto precise, quindi non è sempre facile eseguire tagli angolati.
L'abbiamo usato in due; io e mio marito siamo molto soddisfatti. Molto leggero, ideale per una donna minuta. Rumore delicato, non c'è bisogno di cuffie antirumore. I tagli sono davvero netti e facili da pulire. Un piccolo inconveniente: la guida è poco utile per un taglio di 20 cm; bisogna creare un sistema usando la grondaia per ottenere una guida. Soprattutto quando le piastrelle sono 60x60 cm, sono pesanti, grandi e non si pensa nemmeno di tagliare alla cieca!
Un'attrezzatura leggera e facilmente trasportabile, ma con un po' di potenza in meno.
Dopo diversi giorni di utilizzo di questo tagliapiastrelle a batteria della marca Einhell, ora posso presentarvelo e darvi la mia opinione. Innanzitutto una breve descrizione di questo utensile per raccontarvi come si presenta: rosso e nero, fa parte della gamma PXC Einhell (la batteria si aggancia a diversi utensili del marchio), montata su cuscinetti in gomma per una maggiore stabilità , tavolo inclinabile e dotato di battuta parallela e battuta angolare per un taglio perfetto delle piastrelle; un interruttore di arresto di emergenza ed un serbatoio per l'acqua completano le sue funzionalità e la più importante rimane il suo disco da taglio chiamato "disco da taglio diamantato". Nella sagomatura di piastrelle e coppi, questa tagliapiastrelle si rivela un valido alleato per gli appassionati occasionali del fai da te e anche per i professionisti, ha tutto il necessario per svolgere un lavoro accurato: * pratico, maneggevole, poco ingombrante, trasportabile e il massimo WIRELESS * È sicuro grazie all'interruttore di emergenza e alla copertura protettiva fissata al disco da taglio e ho notato che questa copertura evita anche troppi spruzzi d'acqua durante il taglio delle piastrelle. * Un tavolo inclinabile, un fermo parallelo e angolare consentono tagli di piastrelle ultra precisi * Il vantaggio di questo prodotto sarà il serbatoio dell'acqua che aiuta ad evitare troppa polvere e surriscaldamento durante il taglio dei materiali Condivido pienamente questo tagliapiastrelle a batteria della marca Einhell perché è facile da usare, molto efficiente con l'alimentazione a batteria durante il taglio dei materiali, compatto e facilmente trasportabile da una stanza all'altra. L'unico lato negativo che metterei: batteria non inclusa, fate attenzione al momento dell'acquisto.
2 persone hanno trovato questo utile
















