Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La coperta in pile Winner è progettata per garantire comfort e protezione al tuo cavallo. Dotata di collo alto e chiusura a strappo, è disponibile in due colori: blu e verde. Le misure disponibili variano da 115 cm a 165 cm, permettendo di trovare la taglia giusta per ogni cavallo.

Specifiche tecniche

  • Marca: Winner
  • Colori disponibili: Blu, Verde
  • Misure disponibili: 115 cm, 125 cm, 135 cm, 145 cm, 155 cm, 165 cm
  • Compatibilità e accessori

  • Chiusura frontale e lacci per il sottocoda per una regolazione ottimale
  • Cinghie per sottopancia per una vestibilità sicura
  • Installazione

  • Misurare la distanza dal centro del garrese fino all'attaccatura della coda seguendo la schiena del cavallo per scegliere la misura corretta.
  • Consultare la tendina delle taglie per selezionare la taglia in base alla misura rilevata.
  • Utilizzo

  • Ideale per proteggere il cavallo dalle intemperie e garantire comfort durante il riposo.
  • Regolare la coperta utilizzando le cinghie e le chiusure per assicurare una vestibilità adeguata e libertà di movimento.
  • Altre informazioni

  • Le misure delle coperte possono variare di 2/3 cm rispetto agli standard, si consiglia di considerare una tolleranza di pochi centimetri.
  • Per razze di cavalli con schiena corta e petto largo, come i Quarter, cercare coperte con "taglio americano".
  • TABELLA GENERALE DELLE MISURE DELLE COPERTA ANATOMICHE PER CAVALLI: XXS: 100/105 cm misura Garrese/Coda = 150/155 cm misura Petto/Coda; XS: 110/115 cm misura Garrese/Coda = 160/165 cm misura Petto/Coda; S: 120/125 cm misura Garrese/Coda = 170/175 cm misura Petto/Coda; M: 130/135 cm misura Garrese/Coda = 180/185 cm misura Petto/Coda; L: 140/145 cm misura Garrese/Coda = 190/195 cm misura Petto/Coda; XL: 150/155 cm misura Garrese/Coda = 200/205 cm misura Petto/Coda; XXL: 160/165 cm misura Garrese/Coda = 210/220 cm misura Petto/Coda.
  • Caratteristiche

    • Marche
      SARTORE
    • Lunghezza
      115 cm
    • Colore
      Blu
    • Tipo di accessori per cavalli
      Copertura
    • Tipo di accessori per cavallo
      Copertura
    Consigliato da

    Come scegliere una coperta per cavallo

    Pesanti o sottili che siano, le coperte offrono al cavallo comfort e protezione contro le intemperie. Coperta da scuderia, per esterni, impermeabile o asciuga sudore, in pile o antimosche: c'è una coperta per ogni situazione. Materiale, grammatura, denari, taglia: ecco i nostri consigli per scegliere la migliore coperta per cavallo.  
    Come scegliere una coperta per cavallo
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati