Vai al contenuto principale
1/5

100 gocciolatori regolabili, sistema di microirrigazione a goccia regolabile per alberi

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da COOCHEER

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【】Questo prodotto è caratterizzato da un flusso turbolento e da un sistema autopulente con tappi rimovibili per una facile manutenzione; riduce il rischio di intasamento garantendo al contempo un'erogazione d'acqua stabile sotto pressione.
【Gocciolatori per irrigazione a goccia】Risparmia acqua e riduce i tempi di irrigazione manuale; favorisce piante più sane e una fruttificazione più precoce, riducendo al contempo i costi di manutenzione del giardino.
【Versatile】Ideale per sistemi di irrigazione lunghi e adatto per paesaggistica, piante in vaso, arbusti, alberi, fiori e altro ancora.
【Materiale】Realizzati in polipropilene (PP), questi gocciolatori resistono a condizioni esterne difficili senza deformarsi, favorendo la crescita delle piante.
【Efficiente】Mantiene un flusso di irrigazione costante anche dopo un'installazione prolungata o durante le fluttuazioni di pressione, garantendo un'irrigazione uniforme e un assorbimento ottimale da parte delle piante.

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Materiale
    Polipropilene
  • Regolabile
    Si
  • Tipo di diffusione a goccia
    Semplice
  • Referenza ManoMano
    ME221577235
  • MMID
    600869716457
  • Rif. costruttore
    HD196C-06102053
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Consigli

Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati