10 pezzi di prolunga per idropulitrice ad alta pressione con adattatore Karcher compatibile con Karcher serie K K2 K3 K4 K5 K6 K7, lancia di prolunga per strumenti di pulizia delle grondaie da 4000 PS
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ MIGLIORATO: Questi tubi di prolunga per idropulitrice sono realizzati in acciaio inossidabile spesso per una protezione ottimale dalla ruggine e dalle perdite. Le prolunghe si collegano all'idropulitrice tramite una presa da 1/4 di pollice e possono funzionare a una pressione massima di 4000 PSI. Sono efficienti, resistenti alla corrosione e a prova di perdite.
DESIGN ANTISCIVOLO E ROBUSTO DI ULTIMA GENERAZIONE: Questi tubi di prolunga per idropulitrice sono realizzati in resistente policarbonato e presentano un design antiscivolo, che consente un funzionamento migliore e un utilizzo più sicuro dei tubi lunghi.
Gli strumenti per la pulizia delle grondaie non si rompono a causa dell'eccessiva pressione dell'acqua e possono essere assemblati secondo necessità. VARIE ASTE CURVE E UGELLO SPRUZZATORE: Queste prolunghe per idropulitrice sono disponibili in 3 diverse versioni (0°, 30°, 90°) per distribuire l'acqua e raggiungere facilmente anche le aree più difficili. Hanno anche diversi angoli di spruzzo (0, 15, 25, 40, 65 gradi), rendendole adatte a tutte le attività di pulizia. AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: Queste prolunghe per idropulitrice non sono adatte solo per grondaie, spazzole ad acqua, lavavetri o spazzole per la pulizia, ma sono ideali anche per la pulizia di esterni, come muri esterni, vialetti, marciapiedi, patii, tetti, grondaie, rivestimenti e automobili. Ti permettono di pulire la tua casa molto più velocemente senza dover salire su una scala. COSA RICEVI: Riceverai 1 adattatore Karcher compatibile con i modelli Karcher serie K K2 K3 K4 K5 K6 K7, 6 prolunghe dritte (ogni 15 pollici), 1 asta curva a 30° (circa 7,5 pollici), 1 asta curva a 90° (circa 7,5 pollici), 1 connettore rapido NPT da 1/4", 10 O-ring e 6 ugelli spruzzatori. Garantiamo sempre ogni acquisto. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto al 100%, faccelo sapere e il nostro team di assistenza clienti ti assisterà con un reso o un rimborso. NOTA 1: Questa prolunga per idropulitrice deve essere utilizzata con una pistola ad acqua ad alta pressione e non può essere collegata direttamente a un'idropulitrice. NOTA 2: La porta di collegamento è una porta di collegamento rapido da 1/4"; è presente un adattatore Karcher compatibile con i modelli Karcher serie K K2, K3, K4, K5, K6 e K7. Se non si dispone di tale interfaccia, sarà necessario acquistare un'interfaccia di conversione aggiuntiva.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza1 cm
- Larghezza20 mm
- Peso100 g
- MaterialeAcciaio inossidabile

















