Vai al contenuto principale
1/4

10 pezzi di dado di riduzione in acciaio inossidabile, manicotto di riparazione, conversione filettatura femmina M8 e maschio M12

20,99€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
DADI - Dadi a crimpare - Assortimento da 4 a 10 mm
DADI - Dadi a crimpare - Assortimento da 4 a 10 mm
33,40 €
31
Venduto da ADS

Questi articoli potrebbero interessarti !

Ghiera Rapida Twinnut Senza Flangia 6333S-M24 Amf
12 opzioni

Ghiera Rapida Twinnut Senza Flangia 6333S-M24 Amf

Consegna gratuita
Dadi autobloccanti M4 - 10 pz.

Dadi autobloccanti M4 - 10 pz.

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Se si verifica un errore di filettatura o è necessario riparare un foro filettato danneggiato, il dado di riparazione è la soluzione ideale. Questo elemento di fissaggio industriale è progettato per l'uso con viti o bulloni ed è ampiamente utilizzato in molti settori, come l'aviazione, l'automotive e le apparecchiature meccaniche.

Specifiche tecniche Tipo di articolo: Dado di riduzione Materiale: Acciaio inossidabile 303 Filettatura femmina: M8 x 1,25 Dimensioni filettatura: M12 x 1,75 Lunghezza: circa 20 mm Posizione: Piccola fessura Compatibilità e accessori

Compatibile con filettature M8 e M10, questo dado può essere utilizzato per riparare filettature su elementi che richiedono un fissaggio sicuro.

Installazione

Per installare il dado di riparazione, seguire questi passaggi:

Se necessario, estendere la filettatura M8 fino alla filettatura M10. Utilizzare il riduttore M8-M10-12 per tornare alla filettatura M8. Assicurarsi che il dado sia completamente inserito per una tenuta salda. Utilizzo

Il dado di riparazione è ideale per ripristinare filettature usurate o danneggiate, consentendo di continuare a utilizzare gli elementi di fissaggio senza la necessità di sostituirli completamente.

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Larghezza
    10 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Numero articoli per confezione
    10
  • Filettatura metrica passo standard
    M12
  • Peso
    500 g
  • Tipo di dado
    Di collegamento
  • Referenza ManoMano
    ME94055904
  • MMID
    255476578398
  • Rif. costruttore
    3583983523409
  • EAN
    3583983523409
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati