10 filtri conici per ventilazione, MVHR ad esempio compatibili con Helios, Maico, Pluggit, Zehnder - Filtro di scarico G4, DN 125, bianco
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione: adatta per Zehnder, Helios, Maico, Pluggit. Valvola di ventilazione – Adatta per valvole di scarico/ventilatori a farfalla, filtri conici per sistemi di ventilazione di bagni o toilette per ospiti, tessuto filtrante sintetico conico di alta qualità senza adesivo, dimensioni standard, facile da installare.
Dimensioni del prodotto: lunghezza 180 mm, DN: 125 mm, vestibilità perfetta del tessuto filtrante, qualità testata, tessuto filtrante sintetico conico premium.
Filtro di grado G4, spessore di circa 8 mm, filtrazione dell'aria ottimale e qualità professionale infrangibile, il filtro di ricambio garantisce una protezione ottimale per il ventilatore, è ecologico e monouso.
Cuciture trattate con cura e massima tenuta, nessuna perdita d'aria dalla cartuccia del filtro, filtro di scarico, efficienza energetica ottimale e rumore minimo.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e a causa delle differenze di visualizzazione, potrebbero esserci variazioni di colore; fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreBianco
- Classe di filtrazioneG4
- Diametro del condotto125 mm
- MaterialeSintetico
- Tipo di accessori per VMCFiltri
- Referenza ManoManoME237141899
- MMID610674322804
- Rif. costruttoreddy-foster-6366
- EAN6279858651489