1/4
10 blocchi di legno di cedro da appendere, repellente naturale contro le tarme del legno per armadi, cassetti e credenze, senza sostanze chimiche, 10 pezzi
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Repellente per tarme: Poiché le tarme non amano gli odori forti, i nostri anelli in cedro offrono l'opportunità perfetta per respingere istantaneamente le tarme e proteggere il tuo armadio dalle larve. Prodotti completamente naturali: I nostri prodotti non contengono additivi chimici. Rispetto ai tradizionali repellenti per tarme, i nostri anelli in cedro sono prodotti completamente naturali che possono ottenere lo stesso effetto e non sono dannosi per la salute. Protezione della natura: Questi anelli antitarme in legno di cedro di alta qualità possono sostituire la carta antitarme, i sacchetti di lavanda, gli spray antitarme, gli insetticidi, le trappole adesive, i repellenti per vespe e le palline antitarme. Metodi naturali per combattere le zanzare. Usi versatili: Questi blocchi da appendere in legno di cedro possono essere utilizzati per essere appesi in armadi, cassetti, bagni e camere da letto. Profumo fresco e pulito: questo repellente naturale contro le tarme del legno manterrà i tuoi vestiti profumati e privi di sostanze chimiche, evitando così l'azione nociva delle palline antitarme. Macinandolo regolarmente, la fragranza si ravviva.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- BiologicoSi
- Precauzioni d'usoPrima di ogni utilizzo
- RepellenteTaupe
- Sicuro per bambini e animali domesticiSi
- Tipo di repellentePellet
- Referenza ManoManoME235660840
- MMID387607165797
- Rif. costruttoreFST-HWL-07656
- EAN6279858268120
Consigliato da
Come prendersi cura di un albero lesionato
Vari tipi di aggressioni possono causare lesioni agli alberi, in particolare agli alberi da frutto. Il legno, privato della sua corteccia, può quindi essere attaccato da agenti patogeni, in particolare funghi se l'albero non viene aiutato a difendersi coprendo la lesione con uno strato protettivo.
Sei qui: