Vai al contenuto principale
1/4

10 blocchi di legno di cedro da appendere, repellente naturale contro le tarme del legno per armadi, cassetti e credenze, senza sostanze chimiche, 10 pezzi

47,89€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Repellente per tarme: Poiché le tarme non amano gli odori forti, i nostri anelli in cedro offrono l'opportunità perfetta per respingere istantaneamente le tarme e proteggere il tuo armadio dalle larve. Prodotti completamente naturali: I nostri prodotti non contengono additivi chimici. Rispetto ai tradizionali repellenti per tarme, i nostri anelli in cedro sono prodotti completamente naturali che possono ottenere lo stesso effetto e non sono dannosi per la salute. Protezione della natura: Questi anelli antitarme in legno di cedro di alta qualità possono sostituire la carta antitarme, i sacchetti di lavanda, gli spray antitarme, gli insetticidi, le trappole adesive, i repellenti per vespe e le palline antitarme. Metodi naturali per combattere le zanzare. Usi versatili: Questi blocchi da appendere in legno di cedro possono essere utilizzati per essere appesi in armadi, cassetti, bagni e camere da letto. Profumo fresco e pulito: questo repellente naturale contro le tarme del legno manterrà i tuoi vestiti profumati e privi di sostanze chimiche, evitando così l'azione nociva delle palline antitarme. Macinandolo regolarmente, la fragranza si ravviva.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Biologico
    Si
  • Precauzioni d'uso
    Prima di ogni utilizzo
  • Repellente
    Taupe
  • Sicuro per bambini e animali domestici
    Si
  • Tipo di repellente
    Pellet
  • Referenza ManoMano
    ME235660840
  • MMID
    387607165797
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-07656
  • EAN
    6279858268120
Consigliato da

Come prendersi cura di un albero lesionato

Vari tipi di aggressioni possono causare lesioni agli alberi, in particolare agli alberi da frutto. Il legno, privato della sua corteccia, può quindi essere attaccato da agenti patogeni, in particolare funghi se l'albero non viene aiutato a difendersi coprendo la lesione con uno strato protettivo.
Come prendersi cura di un albero lesionato
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati