1/3
1 Telo invernale per piante con coulisse - 120×180 cm - Telo in plastica trasparente e impermeabile per piante da esterno, arbusti e giovani piante - Copertura protettiva
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Telo invernale in rotolo bianco 30g/m2 WERKA PRO
12,99 €
332
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Dimensioni e quantità ideali】Ogni copertura protettiva misura 120 x 180 cm ed è adatta a varie piante di dimensioni medio-grandi, come piantine, arbusti, bonsai e colture, sia per interni che per esterni. Una confezione da sei coperture dovrebbe essere sufficiente per le tue esigenze quotidiane.
【Film PE di alta qualità】Queste coperture sono realizzate in film PE per serre. Rispetto ai prodotti classici in tessuto non tessuto o in PVC, le nostre coperture sono durevoli, impermeabili, resistenti all'umidità e offrono un'eccellente trasmissione della luce e un isolamento termico ottimale.
【Protezione completa】Le nostre coperture proteggono non solo dal sole e dalla pioggia, ma la loro eccellente trasmissione della luce garantisce anche alle piante un'esposizione solare ottimale. In inverno, fungono da mini-serre isolanti. Inoltre, proteggono efficacemente dal pollame, dagli uccelli e dagli insetti.
【Altri utilizzi】Puoi anche utilizzare le nostre coperture per proteggere mobili, vestiti e altri oggetti quotidiani dalla polvere e dall'umidità. Possono inoltre servire come teli impermeabili temporanei e semplici per proteggere dal vento e dalla pioggia, o per prevenire la formazione di ghiaccio sulle finestre in inverno.
【Un alleato prezioso】I nostri prodotti sono di grandi dimensioni, disponibili in grandi quantità, di qualità impeccabile e altamente versatili. Costituiscono una scelta imprescindibile per gli appassionati di piante e ti offriranno un'esperienza di giardinaggio eccezionale.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreTrasparente
- Uso previstoEsterno
- MaterialePlastica
- Permeabilità all'acquaImpermeabile
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
- Referenza ManoManoME238358922
- MMID709632527253
- Rif. costruttoreddy-foster-17058
- EAN6279858758409
Cosa piantare a febbraio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















