Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo prodotto è un additivo detergente del marchio DPE, modello net boost, progettato per migliorare l'efficacia dei trattamenti algicidi e fungicidi per piscine e spa. È principalmente utilizzato per potenziare l'azione dei prodotti DPE contro alghe e funghi.
Questo detergente accelera l'azione degli algicidi e fungicidi, ampliandone l'efficacia contro grasso, fumo, macchie nere e inquinamento atmosferico. È ideale per la pulizia e la manutenzione delle superfici esterne, garantendo un'esperienza di pulizia completa ed efficiente.
Il prodotto si utilizza come complemento ai trattamenti abituali per piscine e spa per migliorarne le prestazioni e mantenere pulite le superfici esposte agli agenti esterni.
Caratteristiche
- MarcheDPE
- Azione(i) di trattamento dell'acquaTrattamento antialghe
- Compatibile con pesci e crostaceiNo
- ConsistenzaLiquido
- Kit completoNo
- Peso1000 g
- Tipo di detergenteDetergente
- FormaCilindrica
- Referenza ManoManoME223359882
- MMID278491300717
- Rif. costruttore198493
- EAN3321302835020
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
I consigli dei nostri esperti