Vai al contenuto principale
1/4

Zollatrice manuale, blocca-terreno, attrezzi da giardino, attrezzi per la semina, attrezzi da giardino

79,98€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
1Offerto
Da applicare nella pagina di pagamento
  • Offerta valida solo oggi.
Venduto da ELVORIS SAS

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Blocca-terreno manuale quadruplo con impugnatura comfort per creare blocchi di terreno da 4x5 cm per piantine, talee, serre 7XEA

Caratteristiche: Durevole ed ecologico: il nostro blocca-terreno è realizzato in acciaio zincato di alta qualità, robusto e durevole, ben strutturato e può durare per molti anni, riducendo lo spreco di vassoi di plastica per semi.

Materiali di alta qualità: realizzato in acciaio zincato di alta qualità, robusto e durevole, semplice e pratico.

Semplice ma innovativo: un set di quattro blocchi di terreno quadrati di circa 5,1 cm può essere realizzato rapidamente con un'azione semplice e fluida. Basta mescolare e inumidire il terreno, premere con una comoda maniglia e piantare il tuo vivaio.

Ogni mattone ha un'altezza aggiuntiva di circa 6,1 cm per garantire che il terreno si riempia di cubetti finiti più resistenti e duraturi.

Design ergonomico dell'impugnatura: l'impugnatura della macchina per blocchi di terreno quadrati ha un cuscinetto antiscivolo e una forma ergonomica, comoda per la semina e adatta a tutte le stagioni.

Adatto per vivai: il blocco di terreno prodotto dal ritardante del terreno riduce al minimo i danni al fragile apparato radicale durante il processo di trapianto ed evita l'annodamento delle radici perché le radici vengono potate dall'aria quando raggiungono il bordo.

Specifiche:

Materiale: acciaio, colore: argento

Dimensioni: circa 24x19,5x5,2 cm / 9,45x7,68x2,05 pollici

La confezione include: 1 set di terreno

Nota di blocco:

1. Si prega di considerare 1-2 cm di errore a causa della misurazione manuale, assicurarsi che non vi dispiaccia prima di ordinare.

2. A causa delle differenze tra i diversi monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'articolo.

Caratteristiche

  • Marche
    ALOVEZ
  • Lunghezza
    24 cm
  • Larghezza
    15 cm
  • Altezza
    5.2 cm
  • Materiale
    Acciaio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati