Vai al contenuto principale
1/6

Ambro-Sol Z350 Zinco Chiaro, 400 ml

Colore: Grigio chiaro

Nome colore: Grigio

Venduto da FERRAMENTA DA TEO e 5 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

ZETAMAX LT 0,500MAX MEYER
2 opzioni

ZETAMAX LT 0,500

2
FERNOVUS SARATOGA750ML ZINCATO BIANCOSARATOGA
4 opzioni

FERNOVUS SARATOGA750ML ZINCATO BIANCO

6
28,00€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Ambro-Sol Z350 Zinco Chiaro è uno spray zincante a freddo ad alto peso molecolare, a base di resine sintetiche. Questo prodotto forma un rivestimento metallico di elevata durezza, proteggendo le superfici metalliche dall'ossidazione e garantendo una finitura grigio chiara semi lucida. È ideale per ritocchi, rifiniture e riparazioni di parti galvanizzate, offrendo una lucentezza duratura.

Specifiche tecniche

  • Colore: Grigio chiaro
  • Dimensione: 400 ml
  • Purezza Polvere Zn: > 98%
  • Odore: Caratteristico di solvente
  • % Metallo nel film secco: 64%
  • % Zinco nel film secco: 12%
  • Resistenza temperatura: 300 °C (picchi 400 °C)
  • Resa per bombola: 2/3 mq²

Utilizzo

Per un'applicazione ottimale, pulire accuratamente il supporto da trattare per eliminare incrostazioni e tracce di ruggine utilizzando un diluente sintetico. Se necessario, carteggiare con carta abrasiva fine. Agitare bene la bombola e spruzzare a vuoto prima di procedere con la verniciatura. Applicare due mani leggere a una distanza di circa 20-30 cm dal supporto per evitare colature. Dopo l'uso, spruzzare per 2-3 secondi a bombola capovolta per evitare l'otturazione dell'erogatore.

Altre informazioni

  • Aerosol altamente infiammabile.Aerosol altamente infiammabile.
  • Provoca grave irritazione oculare.Provoca grave irritazione oculare.
  • Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
  • Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.

Caratteristiche

  • Marche
    AMBRO-SOL
  • Peso
    386 g
  • Colore
    Grigio chiaro
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Numero articoli per confezione
    1

Recensioni dei clienti

Aalberto
Pubblicato il 13/03/2023, Italia

Zingo a freddo super buone già testato altre volte e lo voluto riacquistare, le cose buone non si cambiano

LLuciano
Pubblicato il 11/02/2021, Italia

Ottima adesione, buon aspetto, non necessita di ulteriori finiture, un po' lenta l'asciugatura con temperature sotto i 10 gradi.

Consigliato da

Come scegliere la pittura di fondo

Vuoi dare una rinfrescata alla tua casa ma hai notato che i supporti sono danneggiati, porosi o umidi? Per ottenere un buon risultato c'è una sola soluzione: una mano di fondo! Primer di adesione, fondo per cartongesso o pittura speciale per pareti umide: scopri come risparmiare e ottenere una migliore resa!
Come scegliere la pittura di fondo
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati