Vai al contenuto principale
1/5

Zappa da giardino con manico lungo (148 cm), attrezzi da giardino con zappa e rastrello per diserbo, diserbante manuale, zappa da giardino con 6 denti per allentare, arieggiare e diserbare il terreno

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da SJQKA

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Zappa da giardino curva: questa zappa da giardino presenta un design curvo per una facile penetrazione nel terreno ad ogni utilizzo, lame affilate per tagliare senza sforzo erbacce resistenti, radici di alberi ed erba alta, e una struttura in acciaio forgiato ultra resistente per lavorare su terreni difficili, come scavare trincee e lavorare il terreno. Un ottimo strumento domestico per affrontare facilmente diverse attività di giardinaggio.

Caratteristiche

  • Marche
    CATHERINE
  • Forma
    Cilindrica
  • Materiale
    Acciaio
  • Tipo di lama
    Dentellata
  • Utilizzi consigliati per zappa
    Sarchiatura
  • Referenza ManoMano
    ME211451141
  • MMID
    272406215635
  • Rif. costruttore
    A183-26410016
Consigliato da

Come scegliere gli utensili per dissodare il terreno

Ogni giardiniere degno di questo nome conosce l'importanza degli attrezzi di diserbo e dissodamento del terreno per la salute delle colture. Scegliere con attenzione gli utensili, meccanici o manuali come sarchio, zappetta, coltivatore o grelinette, ti aiuterà a limitare gli sforzi e ad essere più efficiente.
Come scegliere gli utensili per dissodare il terreno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati