Zappa a lama singola – manico in legno da 150 cm – attrezzo per diserbo OUTILS PERRIN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La zappa a lama singola con manico in legno da 150 cm è l'attrezzo da giardino ideale per diserbare con precisione e per la manutenzione del terreno. Permette di lavorare efficacemente la superficie del terreno eliminando le erbacce.
Grazie alla sua lama singola, offre un lavoro preciso, particolarmente adatto ad aree ristrette, tra le file o intorno alla base delle piante. Inoltre, arieggia il terreno e favorisce la crescita delle colture.
Il suo manico in legno da 150 cm garantisce un lavoro comodo in posizione eretta, riducendo lo sforzo e la fatica. L'attrezzo è leggero, facile da maneggiare e adatto a un uso regolare in giardino.
Tipo: Zappa. Lama: 1 lama. Manico: Legno, 150 cm.
Usi: diserbo, zappatura, manutenzione del terreno, giardinaggio di precisione.- Lama singola per un diserbo preciso
- Manico in legno da 150 cm per un comodo lavoro in piedi
- Consente di zappare e arieggiare il terreno in modo efficace
- Ideale per la manutenzione di file e piantagioni
- Riduce lo sforzo grazie a una buona leva
- Attrezzo leggero e maneggevole
- Adatto per lavori di giardinaggio regolari
- Buona precisione intorno alla base delle piante
Caratteristiche
- MarcheOUTILS PERRIN
- Peso1450 g
- MaterialeLegno
- Materiale del manicoLegno
- Referenza ManoManoME215278653
















