Sega a tazza diamantata XVX da 35 mm, punta da trapano diamantata con guida centrale, sega a tazza per piastrelle con rivestimento superficiale diamantato per il taglio di vetro, piastrelle, ceramica,
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche: Sega a tazza diamantata di alta precisione, specificamente progettata per tagli netti e senza schegge su materiali duri e fragili come vetro, piastrelle di ceramica, porcellana, marmo, calcare e altre pietre naturali o artificiali.
Specifiche tecniche: Diametro di taglio: 35 mm; rivestimento diamantato industriale sinterizzato sull'intera circonferenza della corona; punta di guida centrale integrata in acciaio temprato per un centraggio perfetto e la massima stabilità; compatibile con tutti i trapani elettrici standard (con funzione percussione disabilitata) e trapani a colonna.
Contenuto della confezione: 1 × Sega a tazza diamantata XVX da 35 mm con punta di guida centrale integrata.
Caratteristiche
- MarcheXVX
- Diametro massimo di foratura35 mm
- Numero articoli per confezione1
- Diametro35 mm
- Adatto per/indicato perVetro / Minerale, pietra

















