Vai al contenuto principale
1/4

XVX Evage Imbracatura di supporto per zampe anteriori e posteriori per cani, imbracatura di sollevamento approvata dai veterinari, per cani anziani e disabili (L)

19,72€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NgAryaMa

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche: Imbracatura di supporto approvata dai veterinari, appositamente progettata per dare sollievo a cani anziani, feriti o disabili, fornendo un supporto completo sia agli arti anteriori che posteriori: ideale per la riabilitazione, per problemi di mobilità o per soddisfare esigenze fisiologiche.

Specifiche: Taglia L (adatta a cani di circa 18-30 kg), cinghia regolabile in nylon ad alta resistenza con fibbie robuste, imbottitura in schiuma traspirante e fodera in rete traspirante, design ergonomico senza pressione sulla colonna vertebrale o sulle articolazioni.

Contenuto della confezione: 1 x Imbracatura di sollevamento XVX (taglia L), 1 x Manuale utente multilingue (incluso il francese), 1 x Borsa portaoggetti in tessuto resistente.

Caratteristiche

  • Marche
    XVX
  • Colore
    Nero
  • Taglia dell'animale
    L
  • Animale
    Cane
  • Larghezza
    5 cm
  • Materiale
    Nylon
  • Peso
    100 g
  • Regolabile
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME84948392
  • MMID
    464839678564
  • Rif. costruttore
    GGB-9851
  • EAN
    8130992035277

Recensioni dei clienti

Jjacqueline
Pubblicato il 20/12/2023, Francia

Consigliato per cani di grossa taglia con problemi motori legati all'età, facilita il sollevamento e lo spostamento.

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati