Questo avvolgitore è molto silenzioso, non necessita di alimentazione tramite trasformatore, è poco ingombrante e potente.
Superrollo Professional SR10185 GW185 Avvolgi tapparelle elettrico 15 mm Trazione (max.) 30 kg Da parete
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Applicazione (HomeAutomation) | Controllo luce e dispositivi | ||||||||||
| Campo di applicazione (Smart Home) | Tapparelle e porte, Interruttori e dimmer | ||||||||||
| HUB (Smart Home) | Non richiesto | ||||||||||
| Larghezza della cinghia | 15 mm | ||||||||||
| Metodo di montaggio | Da parete | ||||||||||
| Momento torcente nominale | 8 Nm | ||||||||||
| Potenza nominale (W) | 70 W | ||||||||||
| Tensione di funzionamento | 230 V | ||||||||||
| Trazione (max.) | 30 kg | ||||||||||
| Ulteriori dati tecnici | Consumo energetico | Stand-by | Velocità massima | 36 giri/min Forza di trazione finale | 13 kg Funzionamento a breve termine (KB) | 4 minuti (durata massima) Classe di protezione | II Tipo di protezione | IP20 (solo per ambienti asciutti) Numero di posizioni di commutazione | 2 (su e giù) Cavo di collegamento alla rete | 2 x 0,75 mm2 (H03VVH2-F) Temperatura ambiente ammissibile | da 0 °C a +40 °C |
Consumo energetico: Stand-by: < 0,5 W
Velocità massima: 36 giri/min
Forza di trazione finale: 13 kg
Funzionamento a breve termine (KB): 4 minuti (durata massima)
Classe di protezione: II
Tipo di protezione: IP20 (solo per ambienti asciutti)
Numero di posizioni di commutazione: 2 (su e giù)
Cavo di collegamento alla rete: 2 x 0,75 mm2 (H03VVH2-F)
Temperatura ambiente ammissibile: da 0 °C a +40 °C
Superrollo Professional Avvolgi tapparelle elettrico GW185 15 mm
Il Superrollo GW185 è un avvolgitore elettrico per tapparelle. Il montaggio avviene come dispositivo a parete. L'alimentazione elettrica avviene tramite il cavo di collegamento in dotazione con spina di rete o, se necessario, tramite un cavo di alimentazione ben regolato. Il montaggio è facile da montare e può essere eseguito in circa 10 minuti. L'avvolgitore elettronico del nastro è progettato per l'uso con un nastro a tapparella mini con una larghezza del nastro di circa 14/15 mm.
Punti di forza e dettagli
Potente: per tapparelle fino a 5 m² (30 kg)
Compatto: ideale per spazi ristretti
Azionamento e controllo in un solo dispositivo.
Semplice: installazione in soli 10 minuti circa - ideale per un rapido retrofit
Caratteristiche
Comando manuale Modalità automatica, un tempo di commutazione ciascuno per SU e GIU Attivare/disattivare la modalità automatica Commutazione estate/inverno Impostazione del punto finale Memorizzazione permanente delle impostazioni Rilevamento ostacoli Protezione da sovraccarico Ripristino delle impostazioni di fabbrica Design classico e funzionamento silenzioso e veloce Rilevamento ostacoli Il Superrollo GW185 è protetto contro il sovraccarico.
Incluso nella consegna
Superrollo GW185, Supporto a parete, Viti di montaggio e tasselli, Morsetto di sblocco, Cavo di collegamento con spina europea, Copertura dell'avvolgitore, Piastra di copertura, Istruzioni per l'uso.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheRADEMACHER
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- OrigineProdotto in Germania
- Carico massimo30 kg
- Uso previstoInterno
- Forza di trazione30 kg
- Indice di protezioneIP20
- MaterialePlastica
- Motore venduto separatamenteSi
- Peso1.1 kg
- Potenza70 W
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME4302919
- MMID559808803454
- Rif. costruttoresr101854051055000923
- EAN4051055000923
Recensioni dei clienti
Prodotto valido e affidabile