Wolketon 2X Sistema di riscaldamento per piscina - Magnifico pannello solare curvo per piscina 110x65 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RISCALDATORE SOLARE PER PISCINE: Il riscaldatore solare per piscine è stato sviluppato per le piscine fuori terra e per la maggior parte di quelle interrate. Aumenta la temperatura della piscina di 11 gradi in 1 giorno (per 1 m³ di acqua).
COSTRUZIONE DUREVOLE: abbiamo progettato questo riscaldatore solare per piscine fuori terra con materiali di alta qualità in grado di resistere alla frequente esposizione alla luce solare e agli elementi esterni.
FORMA CURVA UNICA: il riscaldatore solare per piscina è stato progettato con una forma curva unica che massimizza la raccolta del calore. Sono state aggiunte delle aperture per i profili per offrire opzioni di installazione versatili.
GAMBE REGOLABILI: questo riscaldatore solare è compatibile con la maggior parte delle piscine fuori terra e interrate. Le gambe regolabili e pieghevoli consentono di impostare il riscaldatore per la massima esposizione al sole, insieme a una copertura trasparente che trattiene il calore.
IL RISCALDATORE GRADUALE PERFETTO: questo riscaldatore solare per piscine non è destinato ad essere un riscaldatore miracoloso. È stato progettato per prolungare la stagione della piscina aumentando gradualmente la temperatura dell'acqua di alcuni gradi. Massima resa termica con un ingombro ridotto.
Descrizione dell'articolo
Riscaldare la piscina fuori terra con l'energia solare? 1, 2 o 3 °C di temperatura dell'acqua in più?
Con l'aiuto del set di bypass Steinbach, è possibile ridurre la portata dell'acqua, aumentando così il tempo di permanenza dell'acqua nel collettore solare, con conseguente riscaldamento più rapido dell'acqua della piscina.
.Il collettore solare è adatto anche per piscine di acqua salata.
Dati tecnici
Materiale collettore HDPE, coperchio policarbonato
Collegamento Ø 38 mm
Dimensioni L x L X H: 110 x 69 x 14 cm
Collettore capacità acqua 15 l
Portata max. 10.000 l/h
Fornito con 1 pezzo di tubo di collegamento Ø 38 mm e lungo 100 cm e 2 pezzi di fascette stringitubo
.Si consiglia l'uso del set di bypass (opzionale)
Capacità di riscaldamento
Valori indicativi per il riscaldamento della piscina*
1 m³ d'acqua > 1 giorno > max. 11,1 °C
14 m³ d'acqua > 1 giorno > max. 0,8 °C
14 m³ d'acqua > 5 giorni > max. 4,0 °C
* I risultati si basano su 10 ore di luce solare diretta al giorno e possono variare a causa dei cambiamenti climatici
.La piscina è stata coperta con un telo solare. Temperatura esterna di circa 20 °C.
Note importanti
Non sedersi o stare in piedi sul pannello solare.
Non posizionare mai il collettore solare sopra il livello dell'acqua della piscina.
Il collettore solare deve essere collegato solo dopo il sistema di filtraggio.
Caratteristiche
- MarcheWOLKETON
- Lunghezza110 cm
- Larghezza65 cm
- Altezza14 cm
- Peso9.5 kg



















