1/4
wolfcraft Miscelatore per malte e colle I 1708000
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheWOLFCRAFT
- Potenza400 W
- Certificazione NFNF400
- Garanzia1 anno(i)
- Alimentazione elettricaManuale
Recensioni dei clienti
4,7
/ 7 Recensioni
AAndré
Pubblicato il 10/02/2021, FranciaIl frullatore sembra solido ma la confezione è scadente! Il pacco è arrivato aperto ma vista la cura nell'imballaggio mi sembra logico!
AAlexandre
Pubblicato il 19/11/2020, FranciaOttimo prodotto consigliato in un prossimo futuro molto soddisfatto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 05/05/2018, FranciaSono molto soddisfatto del mio prodotto.
Consigliato da
Come scegliere un miscelatore?
Stufo del mal di braccia per mescolare vernici, intonaci, calcestruzzi o cementi? Munisciti allora di un miscelatore elettrico! La sua asta è dotata all’estremità di un elica o di pale larghe per mescolare senza sforzo qualsiasi prodotto liquido! Addio alle fatiche inutili!
wolfcraft è uno dei cofondatori dell'industria tedesca del bricolage e da oltre 70 anni è rinomato per i suoi strumenti innovativi.
La nostra missione? Consentire agli appassionati di bricolage di ottenere i migliori risultati possibili durante i loro progetti!
Con oltre 3.000 prodotti di qualità e una media di 150 nuovi sviluppi ogni anno, wolfcraft offre la soluzione giusta per migliorare la vostra casa.
L'ampia gamma di accessori per elettroutensili è compatibile con quasi tutte le macchine presenti sul mercato.
Buon acquisto!
Sei qui:
Categorie associate
Gessi miscelatore
Miscelatore newform
Miscelatore plados
Miscelatore bellosta
Miscelatore teorema
Miscelatore schock
Miscelatore termostatico frattini
Miscelatore automatico
Eurorama miscelatore cucina
Miscelatore blanco
Miscelatore avena
Miscelatore cucina hansgrohe
Miscelatore camper
Miscelatore cromato
Miscelatore lavanderia
Miscelatore fotocellula


















