Vai al contenuto principale

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Ambito di applicazione (cacciavite) VDE
Cacciaviti caratteristiche Impugnatura multicomponente
Diametro impugnatura 33 mm
Dimensione (Cacciavite) T 15
Dimensione del prodotto, lunghezza 178 mm
Forza TORX interno
Lunghezza della lama 80 mm
Lunghezza impugnatura 98 mm
Materiale Acciaio per utensili
Norma DIN DIN EN 60900
Norma EN EN 60900
Proprietà del materiale legato, nicromatt
Tipologia lama Lama circolare

VDE cacciavite TORX®, TX 15 x 80 mm

I cacciavite VDE Wera con impugnatura Kraftform Plus ergonomica per lavori veloci e delicati: zone di presa dura per un'elevata velocità di lavoro, mentre le zone con impugnatura morbida garantiscono un'elevata trasmissione della coppia. Prova dei pezzi in immersione a 10000 V per lavorare in modo sicuro fino ad una tensione approvata di 1000 V. La protezione antirotolamento esagonale impedisce che l'utensile scivoli sul posto di lavoro. Testo tradotto automaticamente.

Caratteristiche

impugnatura: Kraftform, con protezione antiscivolo, multi-componente
Lama: brunita, isolata.

Requisiti di sistema

null

Caratteristiche

  • Marche
    WERA
  • Lunghezza
    17.8 cm
  • Larghezza
    3.3 cm
  • Peso
    56 g
  • Materiale
    Acciaio

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere i cacciaviti

Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
Come scegliere i cacciaviti
WERAVisita la vetrina WERA
Crediamo fermamente che i nostri strumenti rendano la vita dei nostri utenti più facile, sicura e "piena di gioia". Non ci accontentiamo mai degli standard esistenti. Esistono molti utensili per avvitare. Ma a differenza di altri, noi non crediamo che gli utensili siano stati inventati fino alla fine. Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee. Pensiamo in modo diverso. Mettiamo in discussione. E così facendo, sviluppiamo utensili per l'avvitamento come il cricchetto Zyklop o la chiave aperta Joker, che stravolgono il collaudato. Con oltre 3.000 utensili diversi tra cui scegliere, siamo sicuri di avere l'utensile giusto per voi. 750 I ribelli degli utensili Wera si divertono a reinventare ogni giorno gli utensili per l'avvitamento e a trovare soluzioni per voi.

 Amiamo l'innovazione. Amiamo il design. Amiamo il rock 'n' roll.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati