Weller RTM 008 S MS Punta di saldatura Conica, curva Lunghezza punte 23 mm Contenuto 1 pz.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Adatto per (dettagli) | WXMP MS | | WMRP MS | ||
| Adatto per le marche (saldatura) | Weller | ||
| Forma della punta | Conica, curva | ||
| Lunghezza punte | 23 mm | ||
| Ulteriori dati tecnici | Conico | Curvo | 0,8 x 0,4 |
Conico: Curvo: 0,8 x 0,4
Micropunta di saldatura RT Weller, scalpelli 0,8mmx0,4mm, MIL-SPEC
Potente di saldatura RT attiva micro MIL-SPEC per microfono e componenti standard, copre un ampio campo a campi di applicazione. Testo tradotto automaticamente.
Punti di forza e dettagli
Gestisce tutte le applicazioni standard. Uno strumento per tutte le esigenze in caso di saldatura.
Riduce il rischio di danni ai delicati componenti micro e pezzi molto piccoli. Non lavorare, costi di funzionamento ridotti.
Riscaldamento rapido e tempo di reazione, sensore vicino al punto di saldatura, perfetta trasmissione del calore. Nessun tempo di interruzione, costante flusso di lavoro, risultati eccezionali.
Sensore di movimento per l'attivazione, e informazioni sulla configurazione nell'utensile. A risparmio energetico, maggiore durata delle punte, flessibilità per l'utente grazie all'utilizzo di della banca/stazione.
L'unica sul mercato di saldatura con punta senza utensili. 20% di cambiare la punta più veloce rispetto ad altri strumenti.
Una stazione per tutti i picchi di corrente e utensili. Sistema WX è conforme a tutti i requisiti per l'attivazione manuale saldatura ed è l'unica di saldatura ESD, tra cui pannello di controllo, sul mercato.
Caratteristiche
- MarcheWELLER
- Lunghezza23 mm
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristica della puntaRicurva


















