corrisponde alla descrizione
1/3
Nastro abrasivo VSM XK870X lunghezza 2.000 mm larghezza 150 mm grana 120 - 780791.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24 e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Grana ceramica Senza fine Tessuto robusto in poliestere Adatto per la lavorazione di acciaio al cromo-nichel, acciaio legato, leghe di titanio Per rettifica cilindrica e piana di serbatoi, lamiere, getti, tubi e barre (tonde o quadrate), forgiati, costruzioni metalliche Aggressivo con elevata capacità di asportazione Si auto-affila Elevata resistenza all'usura Rettifica più fredda Caratteristiche Idoneità materiale INOX: molto ben adatto Idoneità materiale alluminio: molto ben adatto Idoneità materiale ghisa: molto ben adatto Campo di applicazione: per acciaio / titanio / metalli non ferrosi Idoneità materiale acciaio: molto ben adatto
Caratteristiche
- MarcheVSM
- Larghezza150 mm
- Numero articoli per confezione10
- GranaP120
- FormaCilindrica
- Lunghezza2 m
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareAcciaio
- MaterialePoliestere
- Peso1000 g
- Tipo di abrasivoStriscia
- Referenza ManoManoME9322747
- MMID456434462592
- Rif. costruttore780791
- EAN4018875807910
Recensioni dei clienti
3,8
/ 17 Recensioni
LLaurent
Pubblicato il 21/11/2023, FranciaDDominic
Pubblicato il 07/04/2024, GermaniaCliente Pro
Sto ancora aspettando la consegna oggi. Apparentemente 3 visite di consegna e poi è tornato indietro. Nessun negozio di pacchetti o altro. E poi ho dovuto pagare le tasse una seconda volta. Due volte 5 euro per un valore della merce di 5 euro. Gentilezza!
MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/01/2021, FranciaPerfetto Fornisce in tempo e protegge Perfettamente
FFabien
Pubblicato il 04/01/2021, FranciaNon ancora testato, modificherei la mia recensione dopo l'uso
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:
Categorie associate
Carta abrasiva triangolare
Mola grana 80
Carta vetrata 80
Carta vetrata telata
Carta abrasiva
Carta abrasiva 3000
Carta abrasiva per legno
Carta vetrata per levigatrice
Manicotti abrasivi
Nastri abrasivi per levigatrici misure
Striscia magnetica
Carta vetrata per ferro
Carta vetro
Carta vetrata 800
Carta vetrata 120
Striscia led 3000k

















