Vai al contenuto principale
1/3

VONROC Addolcitore d'acqua - decalcificatore portatile - addolcisce 1000 litri per rigenerazione - Incl. contatore d'acqua, strisce per il test di durezza dell'acqua, tubi e raccordi

Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Anticalcare magnetico
Anticalcare magnetico
14,99 €310

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Pulizia senza calcare con l'addolcitore d'acqua VONROC! Questo innovativo addolcitore portatile rende accessibile a tutti la pulizia senza calcare ed è il complemento perfetto per la vostra spazzola o idropulitrice. L'addolcitore filtra il calcio e il magnesio dall'acqua, riducendo notevolmente i depositi di calcare. VONROC offre una soluzione portatile e conveniente con questo addolcitore compatto, unico sul mercato.

Specifiche tecniche

  • Capacità di addolcimento: 1.000 litri per ciclo di rigenerazione
  • Dimensioni: 5L

Fornito completo

L'addolcitore viene fornito con numerosi accessori, tra cui un contatore d'acqua per monitorare il consumo. Contenuto della confezione:
  • 1 x Addolcitore d'acqua - 5L (WS504XX)
  • 1 x misuratore d'acqua (flussometro)
  • 1 x Tubo di scarico
  • 1 x Tubo di ingresso (1 m)
  • 3 x Attacco rapido
  • 10 strisce reattive
  • 1 panno assorbente

Utilizzo

L'addolcitore è progettato per un uso prolungato e frequente. Le microsfere di resina possono essere facilmente rigenerate con sale da cucina, permettendo un utilizzo continuo. L'acqua addolcita è ideale per la pulizia di vetri, pannelli solari e veicoli, ma non è adatta come acqua potabile.

Altre informazioni

Addolcitore d'acqua VONROC

Caratteristiche

  • Marche
    VONROC
  • Larghezza
    20 cm
  • Altezza
    39 cm
  • Peso
    5.1 kg
  • Volume
    1000 l

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere un addolcitore d'acqua

Per proteggere il tuo impianto sanitario da incrostazioni di calcare, devi fare particolarmente attenzione alla durezza dell’acqua. Se troppo dolce, l’acqua consuma le condutture; se troppo dura, sarai invaso dal calcare. La soluzione: un addolcitore d’acqua! Ma quale scegliere tra addolcitori a scambio ionico e addolcitori senza sale?
Come scegliere un addolcitore d'acqua
VONROCVisita la vetrina VONROC
VONROC è un marchio di utensili elettrici innovativo, online al 100%. Siamo un gruppo di professionisti dedicato e altamente qualificato che da molti anni si occupa di sviluppo e progettazione di utensili elettrici di alta qualità e prodotti correlati.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati