Vai al contenuto principale
1/4

Vogel 200880 Calibro digitale da officina 300 mm

496,52€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il calibro digitale da officina 300 mm Vogel 200880 è uno strumento estremamente preciso ed affidabile, realizzato secondo norme aziendali per garantire al professionista risultati accurati.
Questo strumento di misura presenta due becchi in acciaio Inox temprati, regolabili e intercambiabili con rettifica fine per garantire rilevamenti altamente precisi ed affidabili. Dotato di elementi mobili estremamente scorrevoli grazie alle guide prismatiche, presenta asta e corsoio in alluminio anodizzato per garantire un design più moderno oltre che una maggior leggerezza per facilitare l'utilizzo.
Il Vogel 200880 è un calibro digitale dotato di display LCD di facile lettura, funzione ON/OFF ed unità di misura commutabile in millimetri o pollici, oltre che funzione "0" in qualsiasi posizione. Questo calibro a corsoio da officina permette di eseguire misurazioni fino a 300 mm pari a 12 pollici, garantendo la massima precisione possibile per risultati professionali.

Le immagini sono puramente illustrative e potrebbero non rappresentare fedelmente il prodotto finale.

Tipologia : Calibro digitale elettronico
Tipo : Da officina
Alimentazione : Batteria a bottone
Unità di misura : Millimetri e pollici
Lettura : 0,01 mm
Ripetibilità : ±0,01 mm
Campo di misura : 300 mm
Lunghezza becchi : 90 mm
Precisione massima totale : ±0,04 mm
Becchi superiori : Esterni 40 mm
Becchi inferiori : Interni 10 mm
Materiale : Acciaio e alluminio
Display : LCD
Batteria fornita : Sì
Utilizzo : Industriale, Misurazione

Caratteristiche

  • Marche
    VOGEL
  • Lunghezza
    300 mm
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Misura di ampiezza
    30 cm
  • Materiale
    Alluminio
  • Unità di graduazione
    mm
  • Referenza ManoMano
    ME1180865
  • MMID
    494425715236
  • Rif. costruttore
    A141120192V200880
  • EAN
    4010873632754
Consigliato da

Come scegliere degli strumenti di misura?

Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Come scegliere degli strumenti di misura?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati