1/4
Viti per legno a testa tonda M4 x 25 mm, 40 pezzi, in acciaio inossidabile 304, con testa a croce, a fungo, autofilettanti, elementi di fissaggio
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Vite a testa svasata per calcestruzzo 7,5 x 92 mm SCELL IT Confezione da 100 - BTS75092F
12,18 €
208
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Si prega di controllare attentamente le dimensioni del prodotto prima dell'acquisto per assicurarsi di non acquistare l'articolo sbagliato.
Specifiche di esempio: M4x25 (40 pezzi) = diametro filettatura 4 mm x lunghezza filettatura 25 mm, 40 pezzi per set
Materiale: acciaio inossidabile 304
Intaglio a croce standard
Utensile domestico funzionale: adatto a molti progetti di falegnameria e fai da te, elementi di fissaggio per l'industria del mobile e dell'ebanisteria.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Lunghezza25 mm
- Larghezza20 mm
- Peso200 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:

















