Vai al contenuto principale

Viti per computer, distanziali, schede madri per PC, viti, distanziali, accessori per case di PC personali, schede madri, ventole, dischi rigidi, CD-ROM, set di viti, 420 pezzi

63,18€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

• Materiali eccellenti: tutte le viti per hard disk sono realizzate in metallo, ottone, carta fibrosa e altri materiali di alta qualità, resistenti alla rottura, alla corrosione e alla ruggine, riutilizzabili, robusti e durevoli. • Facili da usare: le viti per computer sono adatte a tutti i tipi di schede madri per l'installazione e la riparazione di computer. Le viti per case PC hanno filettature chiare e bordi lisci per un facile utilizzo. • Facili da riporre: tutte le viti per laptop sono conservate in una robusta scatola trasparente con scomparti. Le viti per SSD sono riposte separatamente, ben organizzate, facili da trasportare e da trovare. Non c'è confusione durante il trasporto ed è facile da maneggiare. • Versatile: Appassionati di computer, professionisti o amatori lo usano per installare molti componenti diversi come case per PC, schede madri, alimentatori, ventole, dischi rigidi, unità floppy disk/CD-ROM/DVD-ROM, ecc. • Riceverai 50 viti a testa piatta Phillips (6#-32 x 6), 50 viti per disco rigido (6#-32 x 5), 30 viti distanziatrici (M3 x 6 + 6), 30 viti di montaggio per ventole (M5 x 10 kb), 30 viti per chassis ad alta resistenza (6#-32 x 6), 5 viti per SSD (M3 x 5), 50 viti per SSD (M3 x 3), 70 guarnizioni isolanti (M3 x 8), 50 viti di fissaggio per scheda madre (M3 x 5 x 7), 10 viti zigrinate (6#-32 x 6), per un totale di 420 pezzi, sufficienti per le riparazioni di computer nella vita di tutti i giorni.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Multicolore
  • Peso
    1 g
  • Tipo di vite
    Polivalente
  • Referenza ManoMano
    ME232756992
  • MMID
    985046396837
  • Rif. costruttore
    K0320-0803-mano13950
  • EAN
    6438073111530
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati