Viti per cartongesso nere da 3,5x25 mm, testa svasata Phillips autofilettanti, filettatura fine (50 pezzi)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VITI PER CARTONGESSO: Materiale - Acciaio al carbonio, Rivestimento - Fosfato nero, Filettatura - Fine, Gambo - Appuntito, Testa - A campana, Azionamento - Phillips PH2.
UTILIZZO: Viti per cartongesso progettate per fissare pannelli di cartongesso a legno o metallo. La geometria ottimizzata del gambo e la testa a campana consentono un'installazione efficiente di cartongesso e profili in acciaio. Versatili e adatte a diverse applicazioni, queste viti sono sufficientemente sottili da fissare pannelli di cartongesso a soffitti e travetti senza danneggiare i materiali.
FACILI DA INSTALLARE: Utilizzare un cacciavite Phillips (punta PH2). La punta appuntita e la filettatura fine collegano saldamente le due superfici, mentre la testa a campana impedisce che le viti penetrino nel cartongesso, mantenendole a filo con la superficie.
RIVESTIMENTO FOSFATO: Il colore nero delle viti in acciaio al carbonio è dovuto a un rivestimento fosfatico che previene la formazione di ruggine. Senza il rivestimento fosfatico, i residui di umidità del cartongesso possono causare la formazione di ruggine sulle teste delle viti. Queste viti sono utilizzate principalmente per progetti di interni.
VITI UNIVERSALI: Molte persone preferiscono utilizzare viti per cartongesso per i loro progetti in legno grazie alla loro versatilità e al basso costo. Le viti in acciaio al carbonio sono ideali per l'edilizia, il cartongesso, le pareti intonacate, i rivestimenti in legno, le scale e altre applicazioni interne, le terrazze e vari tipi di giunzioni in legno.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- ColoreNero
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- Finitura del prodottoFosfatato
- Testa di viteFresata
- Tipo di viteVite per cartongesso
- Referenza ManoManoME266158830
- MMID457668405213
- Rif. costruttoreM26-A191-1842
- EAN3176477948217
Come scegliere le viti
I consigli dei nostri esperti