Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

VITI NASTRATE MAKITA PH2 3,9X41mm, 1000 PEZZI - F-31182MAKITA
14 opzioni

VITI NASTRATE MAKITA PH2 3,9X41mm, 1000 PEZZI - F-31182

240
Consegna gratuita
Vis per connettori CSA Confezione da 250 - 5x40mmSIMPSON STRONG TIE
5 opzioni

Vis per connettori CSA Confezione da 250 - 5x40mm

64
Consegna gratuita
DeWALT DWF4000350 vite/dado 35 mm 1 pezzo(i)DEWALT
3 opzioni
N°1 nelle vendite

DeWALT DWF4000350 vite/dado 35 mm 1 pezzo(i)

125
DeWalt DWF4100350 Viti inox 3,5x35 mm nere confezione 1000DEWALT
3 opzioni
N°1 nelle vendite

DeWalt DWF4100350 Viti inox 3,5x35 mm nere confezione 1000

125
Viti  per  cartongesso  Makita  3,9x55mm  -  F-30942MAKITA
14 opzioni

Viti per cartongesso Makita 3,9x55mm - F-30942

240
Consegna gratuita
Viti nastrate Dewalt DWF4000250DEWALT
3 opzioni
N°1 nelle vendite

Viti nastrate Dewalt DWF4000250

125

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La vite per pannelli in fibra di gesso fischer con filettatura HiLo FSN-TPG F fissa, senza preforazione, pannelli in fibra di gesso su montanti in legno e profili metallici fino a 0,7 mm di spessore. La vite è temprata e fosfatata. La vite con testa svasata piccola e impronta a croce PH si chiude a filo. Vantaggi L'assortimento di viti per pannelli in fibra di gesso fischer offre sempre la soluzione giusta per le più diverse costruzioni a secco. La filettatura HiLo garantisce un fissaggio stabile del pannello e un affondamento a filo della testa. Grazie alla punta ad ago, la filettatura metallica si avvita rapidamente e in modo sicuro. L'impronta per bit extra profonda assicura una presa sicura e quindi una maggiore durata dell'utensile. Il sistema a nastro lungo consente una soluzione rapida ed economica per l'assemblaggio in serie automatizzato. Applicazioni Montaggio di pannelli in fibra di gesso (fermacell) su profili metallici Materiali da costruzione Pannelli in fibra di gesso (fermacell) su profili metallici Funzionamento Le viti per pannelli in fibra di gesso con testa svasata a 60° e filettatura fine fissano i pannelli in fibra di gesso a profili metallici fino a 0,7 mm di spessore, senza preforazione.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    45 mm
  • Numero articoli per confezione
    1000
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Nero
  • Autoaffilante
    Si
  • Autoperforante
    Si
  • Diametro
    3.9 mm
  • impronta della testa
    Cruciforme
  • Finitura del prodotto
    Fosfatato
  • Adatto per/indicato per
    Pannello di gesso
  • Testa di vite
    Fresata
  • Tipo di filettatura
    Totale
  • Tipo di vite
    Vite per cartongesso
  • Referenza ManoMano
    ME11055617
  • MMID
    276372017550
  • Rif. costruttore
    665104
  • EAN
    4048962196672
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati