Vai al contenuto principale
1/5

Vite HECO-Topix-Plus - Ø8x360mm - Testa tonda larga - Filettatura parziale - T40 - Confezione da 50 - 61413

127,84€
Venduto da Maxoutil e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le viti HECO-Topix-Plus Ø8x360mm sono progettate per offrire prestazioni ottimali in tutte le applicazioni legate al lavoro del legno. Grazie a un'innovativa combinazione di tecnologie, queste viti presentano caratteristiche come HECO-Drive, GripFit, MagicClose e PerfectPitch, rendendole ideali per una vasta gamma di utilizzi. La punta speciale elimina la necessità di pre-foratura, riducendo il rischio di fessurazioni e permettendo un'installazione vicina ai bordi.

Specifiche tecniche

  • Diametro: Ø8 mm
  • Lunghezza: 360 mm
  • Testa: tonda larga
  • Filettatura: parziale
  • Tipo di impronta: T40
  • Confezione: 50 viti
  • Rivestimento: privo di cromo (VI)
  • Compatibilità e accessori

    Le viti HECO-Topix-Plus sono compatibili con una vasta gamma di applicazioni nel settore del legno e possono essere utilizzate con accessori di alta qualità progettati per ottimizzare le prestazioni di avvitamento.

    Installazione

    La punta HECO-TOPIX consente un'installazione semplice e veloce, eliminando la necessità di pre-foratura e riducendo il rischio di spazi vuoti nel legno. Le nervature sulla tige aiutano a ridurre il momento di torsione durante l'avvitamento.

    Utilizzo

    Queste viti sono perfette per tutte le applicazioni in legno, offrendo una maggiore trasmissione del carico grazie all'aumento della superficie di contatto della testa. Sono ideali per lavori di carpenteria, assemblaggio di mobili e costruzioni in legno.

    Altre informazioni

    Prodotto approvato e monitorato (marcatura CE). Prova di progettazione tramite HECO-HCS o servizio di progettazione.

    Caratteristiche

    • Marche
      HECO SCHRAUBEN
    • Lunghezza
      360 mm
    • Numero articoli per confezione
      50
    • Materiale
      Acciaio
    • Ente di certificazione
      CE
    • Origine
      Prodotto in Germania
    • Colore
      Blu
    • Finitura del prodotto
      Galvanizzato
    • Adatto per/indicato per
      Legno
    • Peso
      1000 g
    • Tipo di filettatura
      Parziale
    • Tipo di vite
      Vite per legno
    • Referenza ManoMano
      ME32245559
    • MMID
      593199628569
    • Rif. costruttore
      61413
    • EAN
      4019787614139
    Consigliato da

    Come scegliere le viti

    I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
    Come scegliere le viti
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati