1/5
Viti decorative per specchi con cappuccio, 16 pezzi, in ottone, viti autofilettanti da 9 mm e 12 mm per decorazioni in legno e specchi
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Viti decorative per specchi Dai un tocco di stile ai tuoi interni con queste viti decorative per specchi! Questo set contiene 16 viti di due diverse misure, 8 da 9 mm e 8 da 12 mm, perfette per fissare specchi e altre decorazioni in legno. I coprivite inclusi assicurano una finitura impeccabile e una maggiore discrezione, contribuendo a un look elegante e raffinato. Materiali di alta qualità Le viti sono realizzate in ottone massiccio, garantendo un'eccellente durata. Questo materiale non solo è resistente allo sbiadimento e alla deformazione, ma offre anche una buona resistenza alla corrosione. Puoi quindi essere certo che queste viti dureranno per anni senza perdere il loro aspetto. Installazione semplice Installare queste viti decorative è facilissimo. Segui questi semplici passaggi: Pratica i fori nelle posizioni desiderate. Inserisci le rondelle in ottone una alla volta. Stringi le viti. Fissa le teste delle viti per una finitura pulita. Uso versatile Queste viti in stile retrò sono ideali per diverse applicazioni, come ad esempio: Specchi Tavolini da tè Mobili da bagno Armadietti Mensole in vetro Perfette per l'uso in casa, in ufficio, nei negozi o anche in giardino, sia all'interno che all'esterno. Contenuto della confezione Con questo set, avrai viti a sufficienza per tutti i tuoi progetti. La combinazione di viti da 9 mm e 12 mm rende facile scegliere la misura giusta per ogni lavoro.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeOttone
- ColoreMulticolore
- AutoaffilanteSi
- Peso1 g
- Tipo di vitePolivalente
- Referenza ManoManoME234477235
- MMID501244515173
- Rif. costruttoreK0467-0803-mano9278
- EAN6438073397545
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: