1/3
Viti autofilettanti per metallo M5, confezione da 50, 5,5 x 20 mm. Viti autofilettanti in acciaio per lamiera con testa esagonale e rondella di tenuta per una maggiore sicurezza. Viti autofilettanti p
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SDAFC
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Devi fissare una piastra o una copertura? Sei stufo dei fastidiosi rivetti in alluminio? Le nostre viti autofilettanti con punta forata faranno il lavoro per te, creando il foro e fissandolo saldamente con facilità. Il nostro obiettivo è essere il tuo marchio di fiducia e offriamo solo prodotti di altissima qualità. La testa esagonale consente un posizionamento migliore, prevenendo la rottura di punte e viti, un problema comune con le viti a croce. Puoi inserirle e rimuoverle tutte le volte che vuoi. La rondella in gomma integrata impedisce all'acqua di entrare nel foro della vite, aspetto molto importante per il fissaggio degli pneumatici. Realizzate in acciaio di alta qualità e resistente, zincato per un'eccellente protezione dalla corrosione. Scegli la misura giusta per la tua applicazione; le nostre viti coprono tutte le esigenze: piastre in alluminio, piastre in acciaio inossidabile e carrozzeria.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- Larghezza100 mm
- MaterialeAcciaio
- ColoreMulticolore
- impronta della testaEsagonale
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: