Vai al contenuto principale
1/4

Viti autofilettanti per legno T25 da 4,5 mm, acciaio al carbonio Torx giallo con testa piatta, zincate, multiuso per legno (100 pezzi) Dimensioni: 4,5 mm x 45 mm - RAPANDA

39,24€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Veloce e semplice: la tua vite per legno ideale per l'assemblaggio o la costruzione in legno. Con testa svasata, nervature di fresatura sotto la testa e punta di taglio, afferra il legno in modo rapido, sicuro e semplice.

Universale: le viti per truciolato Innonexxt Premium offrono sempre la soluzione giusta per i tuoi progetti di lavorazione del legno. La vite è temprata e zincata gialla e può essere utilizzata anche come vite universale.

Esatta e precisa: concentrati sul tuo lavoro, perché puoi contare su un prodotto superiore. Il gambo extra profondo garantisce una tenuta sicura e quindi una maggiore durata dell'utensile.

Intelligente: la testa svasata a tromba è ottimizzata per la lavorazione del legno e, oltre a un'elevata forza di tenuta, offre un sistema anti-scheggiatura grazie alla filettatura a frizione.

Le filettature grosse e svasate sono perfette per l'uso sul legno. Specifiche: Diametro: 4,5 mm; Lunghezza: 45 mm; Finitura zincata; Materiale: Acciaio; Anti-scheggiatura, Anti-oscillazione; Contenuto della confezione: 100 viti per terrazze in acciaio inossidabile

Caratteristiche

  • Marche
    VHV
  • Lunghezza
    45 mm
  • Numero articoli per confezione
    100
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Materiale
    Acciaio
  • Origine
    Prodotto in Europa
  • Colore
    Giallo
  • Autoaffilante
    Si
  • Autosvasatura
    Si
  • Autoperforante
    Si
  • Uso previsto
    Esterno
  • Diametro
    4.5 mm
  • impronta della testa
    Torx
  • Finitura del prodotto
    Zincato
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Peso
    1000 g
  • Testa di vite
    Fresata
  • Tipo di vite
    Vite per legno
  • Referenza ManoMano
    ME97671937
  • MMID
    359950599515
  • Rif. costruttore
    GYQCJ-4482
  • EAN
    4070751445869
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati