Viti a testa di martello in acciaio inox M8, 10 pezzi, dadi e bulloni di serraggio argento, completamente filettati
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】I nostri bulloni e dadi per serre sono realizzati in alluminio di alta qualità, robusti e durevoli, difficili da rompere, resistenti alla ruggine e all'usura, senza sbavature, con filettature lisce, un buon effetto di fissaggio, sicuri e divertenti, e di lunga durata.
【CONTENUTO DELLA CONFEZIONE】M8 x 20 mm (10 pezzi) / Diametro filettatura: 8 mm.
【FACILE DA MONTARE】 Fissare la parte posteriore del dado in alluminio alla guida di montaggio del telaio, quindi serrare i componenti da installare dalla parte anteriore.
【AMPIAMENTE UTILIZZATO】Comunemente utilizzato in macchinari, mobili, riparazione di auto e moto e progetti fai-da-te. Avvertenza: il prodotto contiene piccole parti; si prega di non lasciare che i bambini ci giochino per evitare l'ingestione accidentale.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Diametro8 mm
- Peso1000 g

















