Viti a testa di martello in acciaio inossidabile M8, 10 pezzi, dadi e bulloni di serraggio argentati, completamente filettati
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 I nostri bulloni e dadi per serre sono realizzati in alluminio di alta qualità, resistenti e durevoli, difficili da rompere, resistenti alla ruggine e all'usura, senza sbavature, con filettature lisce, buon effetto di fissaggio, sicuri e divertenti e lunga durata.
【CONTENUTO DELLA CONFEZIONE】M8 x 20 mm (10 pezzi) / Diametro filettatura: 8 mm.
【FACILE DA ASSEMBLARE】 Fissare la parte posteriore del dado in alluminio alla guida di montaggio del telaio, quindi serrare i componenti da installare dalla parte anteriore.
【AMPIAMENTE UTILIZZATO】Comunemente utilizzato in macchinari, mobili, riparazioni auto, motociclette e invenzioni fai da te. Suggerimento utile: questo prodotto contiene piccole parti; si prega di non lasciare che i bambini ci giochino per evitare l'ingestione accidentale.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- Filettatura metrica passo standardM8
- Diametro nominale8 mm
















