Su un set di 44 golfari ci sono deviazioni nella lunghezza della filettatura di più o meno 5 mm. Può sembrare banale, ma quando si fissano i golfari tramite arcarecci da 7,5 cm con un dado / rondella su ciascun lato, la filettatura della vite potrebbe non essere abbastanza lunga. È sufficiente svasare uno dei fori per poter serrare sufficientemente i due dadi. Il prodotto corrisponde perfettamente alle mie aspettative.
Piton a bullone in acciaio inossidabile - ø 8 x 130 mm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
acciaio inossidabile AISI 304
dimensioni: Ø 8 x 130 x 30 mm
peso: 61 g
Caratteristiche
- MarchePEREL
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Cina
- ColoreGrigio
- Diametro8 mm
- Lunghezza13 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME1520396
- MMID139702262421
- Rif. costruttore92018125773
- EAN5410329579401
Recensioni dei clienti
Perfetto per quello per cui voglio usarlo. Dobbiamo solo aspettare il comportamento di invecchiamento, ma penso che ci vorrà molto tempo ... ????
Perfetto. Buona qualità. Impeccabile per mettere le mie corde da bucato.
Il prodotto corrisponde alle mie aspettative .. Solo i tempi sono sorprendenti per un prodotto ... abbastanza comune
1 persona ha trovato questo utileper immobilizzare una tenda di 100 m2 a terra nonostante la tempesta 24 chiodi posti nella struttura metallica su ogni lato permette l'installazione di cinghie a cricchetto in pochi minuti. materiale molto robusto. Ps il modello consegnato è completamente filettato contrariamente al disegno
Unico inconveniente, la lunghezza annunciata sul sito ha tenuto conto del diametro dell'occhio del chiodo in tutto 130mm. Pensavo di avere un filo da 130 mm quando è solo 100 mm.
3 persone hanno trovato questo utile