Vai al contenuto principale

Vite ultima din 914 acciaio 5 mm 8 mm 200 pezzi

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La vite Ultima DIN 914 è un fissaggio metallico progettato per applicazioni in cui si desidera evitare una testa visibile. Questo modello del marchio Ultima-Visser-Fixer-Coller è adatto per assemblaggi metallici che richiedono un fissaggio discreto e affidabile.

La vite è realizzata al 100% in acciaio, con un diametro di 5 mm e una lunghezza di 8 mm. Viene fornita in un pacco da 200 unità. Dispone di una presa esagonale interna che consente una serraggio sicuro con una chiave a brugola, garantendo una finitura a filo. La vite è conforme alla norma DIN 914, garantendo precisione e intercambiabilità.

Questo tipo di vite è particolarmente utilizzato nei settori industriali e per lavori di manutenzione, offrendo una soluzione robusta e invisibile per il fissaggio di parti metalliche.

Caratteristiche

  • Marche
    ULTIMA VISSER FIXER COLLER
  • Larghezza
    10 mm
  • Peso
    1 g
  • Materiale
    Acciaio
  • Colore
    Nero
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati