Bella qualità del composito, stupisce per il colore ma si presenta bene, accessorio consigliato completo e di buona manifattura.
Viti per facciate in legno, testa laccata marrone cioccolato, 30 mm (100 pz)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VITI INOX A2 TESTA LACCATA PER RIVESTIMENTI IN LEGNO COMPOSITO – SCATOLA DA 100
Le viti a testa laccata sono indispensabili per un'installazione perfetta del vostro rivestimento in legno composito, sia esso traforato o alveolare.
Permettono di fissare saldamente le doghe e gli accessori preservando l'estetica moderna e uniforme della vostra facciata.
FISSAGGIO DISCRETO ED ESTETICO
• Testa laccata abbinata alle doghe del rivestimento
• Disponibile in 4 tonalità corrispondenti alla gamma McCover
• Fissaggio quasi invisibile dopo la posa
• Rispetto del design e della finitura del rivestimento
QUALITÀ E RESISTENZA
• Inox A2 ad alta resistenza
• Rivestimento laccato in poliestere
• Resistente alla corrosione
• Adatto agli ambienti esterni
UTILIZZO
• Fissaggio delle doghe di rivestimento composito
• Posa degli accessori di finitura
• Montaggio di rivestimenti murali o facciate
CONTENUTO
• Scatola da 100 viti inox A2
• Permette di coprire circa 2 m² di rivestimento
Queste viti inox A2 a testa laccata garantiscono un fissaggio solido, durevole ed estetico per tutti i vostri progetti di rivestimento composito.
Tipo: Vite per rivestimento a giorno e alveolare
Punti di forza del prodotto: Vite invisibile - Nella tonalità del rivestimento
Uso del prodotto: Fissaggio - Accessori - Fissaggio del rivestimento - Montaggio semplice - Fissaggio invisibile
Tipo di posa: Si avvita direttamente sul rivestimento a giorno e sugli accessori del rivestimento
Composizione: Acciaio inox laccato poliestere 20 micron
Peso: 0.14 kg
Lunghezza: 13 cm
Garanzia: 10 anni
Lunghezza della vite: 30 mm
Confezione: Scatola da 100 viti
Impronta della testa: Tork
Forma della testa: Fresato
Tempi di consegna: 10-15 giorni lavorativi
Altezza kit: 2.5 cm
Lunghezza kit: 13 cm
Avviso di installazione PDF: 197
Superficie coperta in m²: 2
Caratteristiche
- MarcheMCCOVER
- Lunghezza30 mm
- Peso140 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreMarrone
Recensioni dei clienti
Buon rapporto qualità prezzo. L'articolo è conforme alla descrizione del sito. Solo un lato è in composito, lato esterno. Tempi di consegna medi, su bancale con cartone un po' (troppo) fragile. Venditore corretto.
Buongiorno Per informazioni: Attenzione, le viti sono fragili se non si regola correttamente la coppia del cacciavite. Anche i pannelli di rivestimento sono fragili. Le tavole sono destinate al raccordo, quindi se le stai usando su un cancello, il retro della tavola è di colore nero e con fossette. In termini di qualità / prezzo rimane corretto quindi consiglierò questo prodotto con le informazioni di cui sopra. Cdlt
Ho acquistato viti grigio antracite e ho ricevuto viti nero ebano. Nessuna possibilità di scambio. Peccato per il servizio che deve far parte della vostra professione.
Buona resa sul rivestimento, finitura impeccabile.
niente da dire che sono conformi



















