Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite di ricambio M10 del marchio Jbm è un elemento di fissaggio robusto e versatile, adatto a molteplici applicazioni di fissaggio. Questo modello garantisce una tenuta sicura in vari progetti di fai-da-te, inclusi il montaggio di mobili e le riparazioni generali.
- Colore: argento
- Dimensioni: larghezza 4 cm, altezza 4 cm, lunghezza 36 cm
- Filettatura M10 precisa per una perfetta aderenza
- Resistente alla corrosione, adatta per uso interno ed esterno
- Compatibile con legno, metallo e plastica
- Facile da usare, anche per principianti
- Confezionata singolarmente (quantità nel pacco 1)
Questa vite Jbm M10 è utile da avere a portata di mano per riparazioni rapide e garantisce una fissazione affidabile in diversi contesti.
Caratteristiche
- MarcheJBM
- Lunghezza100 mm
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Filettatura metrica passo standardM10
- Peso600 g
- Testa di viteCilindrica
- Tipo di vitePolivalente
- Referenza ManoManoME5399574
- MMID260657921493
- Rif. costruttore12926
- EAN8435034129267
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: