1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite per pannelli truciolari Stoker a testa piatta è progettata per lavori di falegnameria e assemblaggio mobili. Questo modello offre una tenuta sicura grazie al design della filettatura che riduce la rottura del materiale. La testa piatta consente una finitura a filo, ideale per applicazioni in cui l'estetica è importante.
- Colore: oro
- Lunghezza: 20 mm
- Diametro: 3,5 mm
- Finitura: zincata per una migliore resistenza alla corrosione
- Tipo di testa: piatta
- Tipo di azionamento: Pozidrive
- Resistente alla corrosione: sì
- Confezione: blister da 25 unità
Queste viti sono adatte per uso interno e in ambienti umidi. La confezione in blister facilita lo stoccaggio e l'accesso durante i progetti di bricolage o professionali.
Caratteristiche
- MarcheALFA DYSER
- MaterialeAcciaio
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- impronta della testaCruciforme
- Garanzia1 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: