Vite chipboard Stoker testa piatta 4.0x40 mm confezione 9
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite per pannelli Stoker a testa piatta è progettata per un fissaggio affidabile in progetti di falegnameria. Questa confezione da 9 viti, di dimensioni 4,0 x 40 mm, è adatta per legno naturale e materiali compositi moderni come pannelli di particelle e MDF. Il marchio Stoker garantisce un prodotto professionale e funzionale.
Queste viti presentano una filettatura completa che facilita l'installazione, riducendo l'affaticamento dell'utente e prevenendo la rottura del legno. La testa piatta Pozidrive consente una finitura a filo, ideale per applicazioni estetiche. Realizzate in acciaio zincato, offrono un'eccellente tenuta e durata.
Questo tipo di vite è principalmente utilizzato per il montaggio di mobili e altri lavori di fissaggio su legno e materiali compositi. Il design assicura una finitura pulita e curata.
Caratteristiche
- MarcheALFA DYSER
- Lunghezza40 mm
- MaterialeAcciaio
- ColoreGrigio
- Diametro4 mm
- impronta della testaCruciforme
- Finitura del prodottoZincato
- Testa di viteCon intaglio
- Tipo di filettaturaTotale
- Referenza ManoManoME83261228
- MMID931179416901
- Rif. costruttore8425160487553
- EAN8425160487553

