Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite autofilettante BATIFIX EVS è progettata per assemblaggi metallo su metallo, offrendo una fissazione sicura senza necessità di pre-foratura. Questo modello del marchio Batifix, modello EVS Bohr, è adatto per applicazioni professionali e fai-da-te.
La vite presenta una testa in acciaio inossidabile estetica e un corpo in acciaio zincato resistente alla corrosione. È dotata di una punta da trapano integrata che facilita la penetrazione. La vite include una rondella in alluminio pre-montata e una guarnizione vulcanizzata in EPDM che garantisce una tenuta ottimale nel punto di fissaggio. Il colore principale è RAL5008 e la lunghezza è di 13 cm.
Questo tipo di vite si utilizza per fissaggi tecnici che richiedono robustezza e tenuta, in particolare nella costruzione metallica o nella riparazione di elementi metallici.
Caratteristiche
- MarcheBATIFIX
- Referenza ManoManoME215594673
- MMID975882561951
- Rif. costruttoreZBTXHTRS1665130 RAL5
- EAN3598641237178