Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Spax Vite per terrazza acciaio inossidabile A2 , 5 x 60 mm , 200 Stk.SPAX

Spax Vite per terrazza acciaio inossidabile A2 , 5 x 60 mm , 200 Stk.

2
-6%
52,00€Min. prezzo 30gg
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Azionamento (strumento) T-STAR plus
Dimensione del prodotto, lunghezza 60 mm
Dimensione, Ø 5 mm
Forma testa della vite Testa cilindrica
Materiale Acciaio inossidabile
Ulteriori dati tecnici Ø testa 7 mm Dimensioni della lama T25 Forma della filettatura Filettatura di fissaggio Lunghezza filettatura 26 mm Materiale Acciaio inossidabile A2 Superficie Antico Punta CUT Certificato MIG Sì Certificato CE 12/0114 Sì Certificato antiruggine Sì ETA-12/0114 allegato n. 62

Ø testa: 7 mm
Dimensioni della lama: T25
Forma della filettatura: Filettatura di fissaggio
Lunghezza filettatura: 26 mm
Materiale: Acciaio inossidabile A2
Superficie: Antico
Punta: CUT
Certificato MIG: Sì
Certificato CE 12/0114: Sì
Certificato antiruggine: Sì
ETA-12/0114 allegato n.: 62

Punti di forza e dettagli

Riduce al minimo il rumore di scricchiolio della struttura del pavimento
La piccola testa cilindrica si tira a filo nel legno e offre un aspetto perfetto
Impiego: Terrazze in legno all'aperto

Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche

Riduce al minimo il rumore di scricchiolio della struttura del pavimento

Note

L'azionamento tipico SPAX T-STAR Plus è un cosiddetto torx. Grazie a questa forma, la superficie di attacco del nostro T-STAR Plus aumenta e i bit T-STAR Plus sono posizionati in modo ottimale nella testa della vite. La migliore trasmissione di potenza possibile tra avvitatore e vite grazie a T-STAR Plus consente un lavoro rapido, molto più efficiente rispetto a tutti gli altri azionamenti.

La filettatura di fissaggio è costituita da una filettatura principale che si impegna nella sottostruttura e dalla filettatura della sottotesta. Questa filettatura sotto la testa garantisce che il pannello di copertura sulla sottostruttura sia fissato in modo sicuro in tutte le condizioni climatiche. Lo stelo liscio tra le parti filettate assorbe i movimenti dei diaelli. Non dovrete mai più riavvitare le superfici in legno perché si staccano o si schiudono troppo!

La punta di TAGLIO delle nostre viti SPAX consente un avvitamento estremamente rapido ed efficace delle nostre viti per legno senza perforazione. La punta di TAGLIO a forma di freccia, in combinazione con il profilo dell'albero, riduce la giunzione e lo strappo del legno. Inoltre, la punta di TAGLIO consente un posizionamento preciso e antiscivolo della punta della vite anche su superfici lisce.

L'abbreviazione A2 per le nostre viti in acciaio inox è forata dalla lega di acciaio HER. Le viti nel modello in acciaio inossidabile A2 offrono un'elevata protezione contro la corrosione e le resistenze medie. Bassa è la loro resistenza all'acqua di mare e agli acidi. Vengono quindi avvitate in aree costiere esterne. Illustration similar.

Caratteristiche

  • Marche
    SPAX
  • Lunghezza
    60 mm
  • Numero articoli per confezione
    100
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Colore
    Marrone
  • Uso previsto
    Esterno
  • Diametro
    5 mm
  • impronta della testa
    Torx
  • Filettatura metrica passo standard
    M5
  • Finitura del prodotto
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    650 g
  • Dimensione dell'utensile
    T25
  • Testa di vite
    Cilindrica
  • Tipo di imballaggio
    Scatola
  • Tipo di vite
    Per decking e pavimenti da esterno
  • Referenza ManoMano
    ME425357
  • MMID
    451561651186
  • Rif. costruttore
    0537900500603
  • EAN
    4003530182150

Recensioni dei clienti

Vvincent
Pubblicato il 17/03/2025, Francia

Come previsto, prezzo interessante rispetto allo stesso articolo su molti altri siti. Ordine consegnato con 4 giorni di anticipo!

YYolande
Pubblicato il 23/04/2022, Francia

Viti robuste e facili da mettere

JJacques
Pubblicato il 06/09/2021, Francia

Conforme a quanto indicato. Consegna puntuale

TTHIERRY
Pubblicato il 06/07/2026, Francia

La vite standard per ponti in legno

Cclaude
Pubblicato il 09/06/2026, Francia

Perfetto, ottima qualità

FFrancesco
Pubblicato il 19/05/2026, Italia

Come scegliere le viti
Consigli

Come scegliere le viti

Leggi i nostri consigli
SPAXVisita la vetrina SPAX
Siamo rivoluzionari. Siamo ovunque. Noi siamo SPAX. Da 200 anni portiamo avanti lo sviluppo delle viti: da quando è stata fondata la nostra società madre Altenloh, Brinck & Co. la più antica fabbrica di viti della Germania. Dal salto di qualità nella tecnologia delle viti con l'introduzione di SPAX nel 1967. Fino agli ultimi sviluppi dei prodotti. Il futuro ha una lunga tradizione con noi.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati