Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le viti a legno agglomerato con testa svasata a sei lobi sono progettate per garantire una tenuta sicura e una facile installazione. Realizzate in acciaio inox A2, queste viti sono resistenti alla corrosione e ideali per applicazioni in ambienti umidi o esterni. Ogni confezione contiene 200 viti, perfette per progetti di bricolage e lavori di falegnameria.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Acciaio inox A2
  • Dimensioni: 4x30 mm
  • Tipo di testa: Svasata a sei lobi
  • Filettatura: Totale
  • Confezione: 200 viti
  • Caratteristiche

    • Marche
      ACTON
    • Lunghezza
      30 mm
    • Diametro
      4 mm
    • Peso
      336 g
    • Materiale
      Acciaio inossidabile

    Recensioni dei clienti

    Ccédric
    Pubblicato il 08/03/2020, Francia

    buona qualità. il torx ha il vantaggio di essere meno danneggiato rispetto al piatto al cruciforme

    RRichard
    Pubblicato il 25/07/2019, Francia

    Installazione di 200 viti per il momento in abete Douglas appena segato (spessore 32 mm e largo 15 cm). Le viti sono perfette per questo legno (ho ancora forato tutte le lame a 4 mm di diametro). Si svitano anche molto bene ma dovremo vedere tra un anno :)

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 07/01/2017, Francia

    Viti in acciaio inox A2. Ho trovato la qualità dell'acciaio insufficiente (viti rotte nel legno durante l'estrazione anche con la preforatura). Prodotto economico ma non forzare la sua resistenza alla trazione.

    Jjean-pierre
    Pubblicato il 14/08/2018, Francia

    buona qualità, ma la testa non è autofresante buon rapporto qualità prezzo consegna rapida

    FFranck
    Pubblicato il 11/05/2020, Francia

    Facile da avvitare, buona qualità. Un po' fragile quando l'avvitamento diventa più difficile, è necessario restare appoggiati per nevpa "svitare" il torx.

    JJean-Marie
    Pubblicato il 19/10/2024, Francia

    Vite in acciaio inox 5x80, parzialmente filettata. Troppo fragile. Si rompe non appena lo metto in tensione. Da evitare.

    Consigliato da

    Come scegliere le viti

    I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
    Come scegliere le viti
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati