Vai al contenuto principale
1/2

Piastra per struttura in legno - Testa a brugola scanalata - Filettatura parziale - Zincatura elettrolitica gialla iridescente - 4,2x32mm - Confezione da 2500

Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Makita Viti autofilettanti PH2 PH2 - 4,2 x 55 mm - 1000 pz.MAKITA
14 opzioni
N°1 nelle vendite

Makita Viti autofilettanti PH2 PH2 - 4,2 x 55 mm - 1000 pz.

237
46,22€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La piastra per struttura in legno è progettata per garantire una connessione robusta e duratura. Con una testa a brugola scanalata e una filettatura parziale, queste viti sono ideali per l'assemblaggio di strutture in legno, offrendo una presa sicura e una facile installazione. La zincatura elettrolitica gialla iridescente conferisce una protezione aggiuntiva contro la corrosione, rendendole adatte per utilizzi sia interni che esterni.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 4,2 x 32 mm
  • Tipo di testa: Svasata con dentini
  • Filettatura: Parziale
  • Trattamento superficiale: Zincatura elettrolitica gialla iridescente
  • Confezione: 2500 unità
  • Caratteristiche

    • Marche
      SIMPSON STRONG TIE
    • Lunghezza
      32 mm
    • Larghezza
      3300 mm
    • Diametro
      4.2 mm
    • Peso
      6577 g
    Consigliato da

    Come scegliere le viti

    I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
    Come scegliere le viti
    SIMPSON STRONG TIEVisita la vetrina SIMPSON STRONG TIE
    Simpson Strong-Tie è il leader mondiale nella produzione di connessioni per assemblaggi strutturali in legno. Ogni giorno, i nostri prodotti e sistemi aiutano migliaia di persone in tutto il mondo a costruire strutture più sicure e resistenti. Ci impegniamo a produrre il più possibile a livello locale per garantire la disponibilità dei nostri prodotti e ridurre l'impatto ambientale delle importazioni. La maggior parte dei connettori che forniamo in Francia è prodotta nel nostro stabilimento di Sainte-Gemme-la-Plaine (85).
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati