Vai al contenuto principale
1/3

Spia LED rossa precablata per serie Idea, Eikon, Arkè e Plana Vimar 00936.250.r

Venduto da Lux Innovation e 3 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

2 moduli avvolgibili + telecomando 54852 54852DIO
2 opzioni

2 moduli avvolgibili + telecomando 54852 54852

109
Consegna gratuita
Lampada modulare verde 110-230V AC iIL A9E18321SCHNEIDER ELECTRIC
2 opzioni

Lampada modulare verde 110-230V AC iIL A9E18321

33
Consegna gratuita
Telecomandi NICE Era-One ON2E confezione da 2ANDYOU
N°1 nelle vendite

Telecomandi NICE Era-One ON2E confezione da 2

100
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Unità di segnalazione a LED Vimar, modello 00936.250.R, progettata per un'alimentazione di 250 V e una potenza di 0,35 W. Questa spia di segnalazione è di colore rosso e funziona a una frequenza di 50/60 Hz, garantendo qualità e affidabilità nel segnalare lo stato delle lampade.

Specifiche tecniche

  • Alimentazione: 250 V
  • Frequenza: 50/60 Hz
  • Potenza: 0,35 W
  • Colore: Rosso
  • Compatibilità e accessori

    Utilizzare in serie al carico solo con lampade ad incandescenza o alogene. Con altri tipi di lampade, utilizzare in parallelo al carico o collegata direttamente all'alimentazione.

    Caratteristiche

    • Marche
      VIMAR
    • Lunghezza
      8 cm
    • Peso
      48 g
    • Tensione elettrica
      250 V
    • Materiale
      PER

    Recensioni dei clienti

    MMaurizio
    Pubblicato il 19/01/2023, Italia

    Ottimo prodotto, spia led color rosso intenso, si installa senza problemi nell' interruttore Vimar. Utilizzata in parallelo al carico (spia accesa a lampada comandata accesa).

    Consigliato da

    Come scegliere le prese elettriche

    Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
    Come scegliere le prese elettriche
    VIMARVisita la vetrina VIMAR
    Energia positiva dal 1945. La luce è energia, calore, vita. In questa direzione lavoriamo, dal 1945, con passione e voglia di innovare: una storia che inizia nell'immediato dopoguerra, a Marostica, e che oggi ci vede presenti in tutto il mondo. "Energia" è il core business della nostra azienda: prodotti, sistemi, soluzioni per gestire l'energia elettrica. Ma è anche la nostra filosofia: energia, visione positiva, volontà di migliorarsi, per offrire sempre il massimo in termini di qualità di prodotto e collaborazione con i partner di mercato. Un tratto che ci ha caratterizzato dalla nascita e ci ha fatto crescere sino alle dimensioni attuali. "Partnership con il mercato" è sempre stata la chiave del nostro successo: per rispondere al mercato in primo luogo bisogna saper ascoltarlo. Lo facciamo in ogni nostra attività, dalla progettazione di prodotto all'assistenza al Cliente. Un rapporto che vuole essere di vicinanza, condivisione, cooperazione, per crescere giorno per giorno con chi ci accorda la propria fiducia. "Innovazione" non c'è crescita senza innovazione. Ma non c'è identità senza tradizione. Nell'equilibrio fra questi due fattori abbiamo sempre creduto, offrendo soluzioni con solide radici tecnologiche e di design.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati