Presa mobile multipla 2P+T 16A 250V 2 uscite SICURY universali (per eurospine 2P 2.5A, spine 2P e 2P+T 10A e 16A standard italiano, spine 2P+T 16A standard tedesco) 4 uscite SICURY standard italiano tipo P17/11, interruttore luminoso, 1.5mt di cavo 3G1 mmq e spina orientabile ricollegabile 2P+T 16A standard italiano tipo SPB17 uscita cavo 90° Potenza massima 3680W
Confronta con articoli simili
Recensioni
5,0/5
Valutazione globale su 3 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Recensioni dei clienti
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Anonimo
3 Ottobre 2021
Data di acquisto: 21/09/2021
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo
5 Febbraio 2020
Data di acquisto: 20/01/2020
Compatto con più possibilità di attacchi prese. Ottimo per non occupare spazio e avere più dispositivi collegati. Buono il pulsante interruttore.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Mario - Solarolo (IT)
12 Ottobre 2018
Data di acquisto: 01/10/2018
distacco del tv dalla corrente elettrica
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da
Presa multipla: come sceglierla
Le prese multiple sono indispensabili per facilitare il collegamento degli apparecchi elettrici in casa. Talvolta possono essere equipaggiate di limitatore di sovratensione o di parafulmine, che permettono anche di proteggere l'impianto dai problemi della rete (fulmine, cortocircuito, calo o picco di tensione, ecc.).
Energia positiva dal 1945. La luce è energia, calore, vita. In questa direzione lavoriamo, dal 1945, con passione e voglia di innovare: una storia che inizia nell'immediato dopoguerra, a Marostica, e che oggi ci vede presenti in tutto il mondo. "Energia" è il core business della nostra azienda: prodotti, sistemi, soluzioni per gestire l'energia elettrica. Ma è anche la nostra filosofia: energia, visione positiva, volontà di migliorarsi, per offrire sempre il massimo in termini di qualità di prodotto e collaborazione con i partner di mercato. Un tratto che ci ha caratterizzato dalla nascita e ci ha fatto crescere sino alle dimensioni attuali. "Partnership con il mercato" è sempre stata la chiave del nostro successo: per rispondere al mercato in primo luogo bisogna saper ascoltarlo. Lo facciamo in ogni nostra attività, dalla progettazione di prodotto all'assistenza al Cliente. Un rapporto che vuole essere di vicinanza, condivisione, cooperazione, per crescere giorno per giorno con chi ci accorda la propria fiducia. "Innovazione" non c'è crescita senza innovazione. Ma non c'è identità senza tradizione. Nell'equilibrio fra questi due fattori abbiamo sempre creduto, offrendo soluzioni con solide radici tecnologiche e di design.