Raccordo Viega lw 15 x 1 2 saldabile resistente corrosione
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo a vite Viega LW 15 x 1/2 in bronzo è un componente affidabile per il collegamento di tubi negli impianti idraulici. Questo modello del marchio Viega è adatto per sistemi di acqua fredda e calda, nonché per impianti di riscaldamento.
Realizzato in bronzo CC499K di alta qualità, questo raccordo offre un'eccellente resistenza alla corrosione e una buona resistenza meccanica. È compatibile con tubi in rame e presenta uno spessore della parete robusto che garantisce collegamenti sicuri. Questo raccordo a vite è facile da saldare e rispetta le norme DVGW GW 6 e GW 392, oltre al certificato igienico BK/W/0439/01/2019.
Pesa circa 0,1 kg ed è di colore bronzo. Viene fornito in unità singole ed è adatto per progetti di costruzione e ristrutturazione che richiedono collegamenti durevoli e sicuri.
Caratteristiche
- MarcheVIEGA
- Altezza3.1 cm
- Peso100 g
- MaterialeBronzo
- ColoreBronzo



















