Chiave dinamometrica digitale di precisione, campi di regolazione da 0,4 a 2 N·m, utensile per elettricisti con cicalino
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
Quattro unità di misura per l'archiviazione dei dati: millimetri (kgfcm), nm, piedi (libbre), pollici (libbre).
Numero di display retroilluminati quando si utilizza un ampio schermo LCD.
Allarme valore preimpostato.
Le interfacce magnetiche standard non sono facili da far cadere: per varie teste di impugnatura esagonali da 6,35 mm. È possibile cambiare tre modalità con un solo clic: premere leggermente il tasto M per cambiare modalità. Traccia: modalità in tempo reale (visualizzazione dei valori in tempo reale) Modalità (registrazione delle misurazioni): modalità preimpostate (valore preimpostato, allarme al raggiungimento del valore preimpostato) Tecnologia: Precisione: bidirezionale ±2% Batteria: 7 batterie (escluse) Modalità: in tempo reale, preimpostata Utilizzo dell'anello: 0-40% di umidità°CUmidità < 80% Set di 10 punte.
Specifiche:
Materiale: ABS
Dimensioni: 138x40mm
La confezione include:
1 cacciavite digitale
Nota:
A causa delle diverse impostazioni dello schermo, il colore dell'articolo potrebbe differire leggermente dalle immagini.
Si prega di considerare una leggera differenza nelle dimensioni a causa delle differenze nella misurazione manuale.
Caratteristiche
- MarcheYS-YALOTRS
- Lunghezza15 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza35 cm
- Peso2000 g


















